autofede2009 ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
autofede2009 ha scritto:
Fancar_ ha scritto:
Il gruppo VW vorrebbe aprire un centro di design ad Arese
http://www.alvolante.it/news/audi_arese-614801044
i giornalisti hanno rifatto la stessa domanda di due anni fa ovvero se vogliono fare qualcosa ad arese e in audi hanno detto di né confermare né smentire...
dov'è la nuova notizia...?
So Dieco, ti spieco: due anni fa, quando è nata l'idea del centro stile ad Arese, l'ipotesi di vendita era molto più attuale, sebbene controversa, ed il centro stile ad Arese era palesemente un accessorio all' eventuale acquisto.
Quindi la notizia è che ci stiano studiando ancora oggi, due anni dopo che la trattativa è stata ufficialmente affossata.
Se è così, o vogliono venire a disegnare le Audi a Milano, perchè gli piace l'aria, per poi mandare i disegni in Germania via email, e quindi sono strafatti di crack... oppure lo sanno loro perchè.
Un po' come se dicessi ai.tuoi amici che non hai alcuna intenzione di comprarti una Ferrari, ma nel frattempo cominciassi a comprarti le gomme invernali 335/30. Su cosa le monti, se hai una Golf?

ti spieco io...
non c'è notizia perchè nell'articolo, creato chiaramente x riempire una paginetta, si dice chiaramente che il giornalista ha chiesto info in merito a quella passata visita ad arese e alle voci su un interessamento per creare qualcosa li, e semplicemente i capi audi non hanno risposto... non hanno ne confermato ne smentito l'allora interessamento e quindi l'eventuale odierno interessamento... insomma stiamo parlando di qualcosa che è ancora meno di una velina di autoblog...
Fede, a casa mia, se un progetto è morto, la risposta più trasparente da dare è "NO".
Non confermare e non smentire è chiaramente una risposta ambigua, che si sceglie di dare in questa forma per un motivo preciso, sempre lo stesso: permettere a tutti di dare le proprie letture, senza chiudere l'argomento.
Chi segue la faccenda con interesse, si accorgerà che qualcosa in questo modo di rispondere non torna, e se la trattativa è morta da due anni, un centro design ad Arese è una ridicolaggine.
Chi invece non vuole capire, sosterrà che vogliono aprire un intero centro design per De Silva, così nella pausa pranzo può fare un salto a casa a mangiare i tortellini in brodo.
In ogni caso a VW fa comodo che si continui a parlare di questo progetto. Morto e sepolto, naturalmente.