non ho capito , preoprio due dita , due dita verticali o orrizontali :?:sporting81 ha scritto:grazie a tutti per avermi tranquillizzato![]()
due dita vero
non ho capito , preoprio due dita , due dita verticali o orrizontali :?:sporting81 ha scritto:grazie a tutti per avermi tranquillizzato![]()
FAUST50 ha scritto:non ho capito , preoprio due dita , due dita verticali o orrizontali :?:sporting81 ha scritto:grazie a tutti per avermi tranquillizzato![]()
due dita vero![]()
![]()
![]()
MotoriFumanti ha scritto:manuel46 ha scritto:Piuttosto colgo l'occasione per chiedervi se succede anche a voi, anche io a volte rabbocco quelle 2 dita o anche meno per portare il livello da a metà tra il min e il max, al max ma al successivo controllo, roba di qualche migliaio di km, il livello torna pressapoco uguale, se lo lascio stare invece mi sembra che meno di li non vada......mah!![]()
Io invece in quasi 3 anni (auto nuova) il liquido refrigerante non è andato giù neanche di un millimetro.
Perchè?![]()
MotoriFumanti ha scritto:Io invece in quasi 3 anni (auto nuova) il liquido refrigerante non è andato giù neanche di un millimetro.
Perchè?![]()
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa