qua in Sardegna non è ancora presente IKEA...
perciò ci limitiamo a guardarvi e ridere dei racconti
perciò ci limitiamo a guardarvi e ridere dei racconti
U2511 ha scritto:Per dire, cambiando qualche anno fa la lavatrice (problema elettronico, probabilmente sovratensione da temporale, quindi costoso circa la metà di una lavatrice nuova, e quelal guasta aveva quasi 5 anni), tra una (AEG, bella, ampiamente programmabile, massiccia e molto silenziosa) da 1.000 euro ed una Indesit da 450 euro, ho optato per quest'ultima aggiungendo circa 50 euro di assicurazione-garanzia.
Non te lo dirà nessuno, non ci hanno il coraggio di ammetterlo.NEWsuper5 ha scritto:qua in Sardegna non è ancora presente IKEA...
perciò ci limitiamo a guardarvi e ridere dei racconti![]()
qui, plastica per plastica, si va dai "caddozzoni" cagliaritani :lol: :lol: :lol: :lol:maddeche! ha scritto:Non te lo dirà nessuno, non ci hanno il coraggio di ammetterlo.NEWsuper5 ha scritto:qua in Sardegna non è ancora presente IKEA...
Io si.
ALl'IKEA ci si va all'ora di pranzo per comprarci gli hot dog.
Anche gli hot dog sono da assemblare.
Ti danno un panino in similpoliuretano, un hotdog in simil-ciccia, poi le salse o i condimenti ce li devi mettere tu.
![]()
maddeche! ha scritto:anche il salmone era da assemblare! :evil:
Brài! Continuate così, tanto...NEWsuper5 ha scritto:qui, plastica per plastica, si va dai "caddozzoni" cagliaritani :lol: :lol: :lol: :lol:maddeche! ha scritto:Non te lo dirà nessuno, non ci hanno il coraggio di ammetterlo.NEWsuper5 ha scritto:qua in Sardegna non è ancora presente IKEA...
Io si.
ALl'IKEA ci si va all'ora di pranzo per comprarci gli hot dog.
Anche gli hot dog sono da assemblare.
Ti danno un panino in similpoliuretano, un hotdog in simil-ciccia, poi le salse o i condimenti ce li devi mettere tu.
![]()
Pangasio ?a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:anche il salmone era da assemblare! :evil:
Non è salmone, è pangasio del Mekong tinto di rosa e rimarchiato made in Sweden
Per ora ...NEWsuper5 ha scritto:qua in Sardegna non è ancora presente IKEA...
Il problema della silenziosità me l'ero posto ... mi limito a dire che che con i nostri vicini di sotto i rapporti sono così cordiali, amichevoli ed affettuosi che, se lo scarico del water perdesse, lo affitterei anzi lo presterei gratuitamente a chi soffre di attacchi gastorenterici :twisted:Cometa Rossa ha scritto:...la facciamo andare spesso di sera o quando non siamo in casa, quindi silenziosità ed affidabilità sono fondamentali
U2511 ha scritto:Il problema della silenziosità me l'ero posto ... mi limito a dire che che con i nostri vicini di sotto i rapporti sono così cordiali, amichevoli ed affettuosi che, se lo scarico del water perdesse, lo affitterei anzi lo presterei gratuitamente a chi soffre di attacchi gastorenterici :twisted:Cometa Rossa ha scritto:...la facciamo andare spesso di sera o quando non siamo in casa, quindi silenziosità ed affidabilità sono fondamentali
U2511 ha scritto:Il problema della silenziosità me l'ero posto ... mi limito a dire che che con i nostri vicini di sotto i rapporti sono così cordiali, amichevoli ed affettuosi che, se lo scarico del water perdesse, lo affitterei anzi lo presterei gratuitamente a chi soffre di attacchi gastorenterici :twisted:Cometa Rossa ha scritto:...la facciamo andare spesso di sera o quando non siamo in casa, quindi silenziosità ed affidabilità sono fondamentali
giuliogiulio ha scritto:ora non dico che uno debba per forza comprare snaidero o veneta cucina...ci sono molte vie di mezzo con ottimi value for money
....anche le Mièle non le regalano....Cometa Rossa ha scritto:U2511 ha scritto:Ma tu per curarti un dente vai dal dentista o dal barbiere? 8)
Scusa la battuta, non ti voglio prenedere in giro per la disavventura, ma dal mobiliere io prendo i mobili non gli elettrodomestici. O, meglio, posso anche prendere per praticità o convenienza alcuni elettrodomestici da incasso, ma forniti e marchiati da produttori di elettrodomestici![]()
Neff e passa la paura; si incastrano da Dio, vanno da Dio, costano un botto e la moglie è contenta.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa