![]()
![]()
![]()
![]()
muscle car americane capitolo a parte![]()
Ho già parlato a sufficienza di quel mio zio di Milano che negli anni 70 ne aveva due di Fulvia Zagato, una per sé e una per sua moglie?Pure la Fulvia Zagato, tanta roba...
![]()
Della serie (filosofica): "chi si accontenta gode", piuttosto del "chi troppo vuole nulla stringe".Sai che,
si potrebbe anche ribaltare in:
" La piu', e' sempre QUELLA che ti puoi permettere "
Con la dovuta serenita' d' animo che purtroppo e' ormai andata persa
Il modello precedente ce l'aveva un mio vicino a lavoro, convertito poi ad una GLC coupéA SW
Per me....Resta sempre questa
Bellezza, eleganza, prestazioni
Primi anni 90 mio padre presa una Lancia Thema identica a questa:la lancia gamma e' bella solo ora, perche' il livello medio fa pena, e ci siamo abituati male.
ma all'uscita, era ben brutta, e la 5porte poi, orrenda![]()
sei riuscito a trovare la foto di una thema, con la guida dal lato sbagliatoPrimi anni 90 mio padre presa una Lancia Thema identica a questa:
![]()
Bordeaux con interni in alcantara beige.
Non dico la più bella di sempre ma in proporzione al periodo di acquisto fra quelle che sono passate in famiglia, credo la migliore.
Penso anche la più costosa, oltre i 40 milioni di lire all'epoca.
La mia passione deriva principalmente da lui e anche da questa macchina.
la macchina di lupen iiia me piaceva molto da bambino e direi fino ai 17-18 anni la Mercedes 540 K roadster, tra l'altro con carrozzeria del centro stile diretto della casa, non di un carrozziere esterno
![]()
Ancora oggi la ritengo ineguagliabile nello splendido equilibrio formale.
La prima che ho trovato dello stesso colore e allestimentosei riuscito a trovare la foto di una thema, con la guida dal lato sbagliato![]()
Primi anni 90 mio padre presa una Lancia Thema identica a questa:
![]()
Bordeaux con interni in alcantara beige.
Non dico la più bella di sempre ma in proporzione al periodo di acquisto fra quelle che sono passate in famiglia, credo la migliore.
Penso anche la più costosa, oltre i 40 milioni di lire all'epoca.
La mia passione deriva principalmente da lui e anche da questa macchina.
Ho letto in giro che si trattava di una SSK che era la versione ancora più sportiva e performante, col compressore volumetrico. Macchina oggi da 7-8 milioni di dollari e anche di più, di cui gli esemplari si contano sulle dita di una mano.la macchina di lupen iii
sempre bellissima
Ahahahaha dovrei farti vedere le foto d'annata 90's, catenone da rapper al collo e camicia sbottonata, roba da principe dei terroni altro che britishVisti i cerchi
Non fosse per il colore
sembrerebbe la mia ....
Se poi e' pure la 16V
Babbo British
ahahahahahahahahahahah
??
arizona77 - 16 giorni fa
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa