luca.mazda ha scritto:Ciao a tutti, una domanda:
quale è stata l'auto più potente che abbiate avuto modo di provare ?
Grazie delle risposte
Luca
luca.mazda ha scritto:Ciao a tutti, una domanda:
Grazie delle risposte
Luca
scusa ma non pensavo fosse cosi' grande l'immagine :cry: :cry:luca.mazda ha scritto:Ciao a tutti, una domanda:
Grazie delle risposte
Luca
mi sembra di aver chiesto scusa ???????? se non vale la prima riscusa.belpietro ha scritto:per favore, edita il messaggio con la foto gigante.
daitegas ha scritto:mi sembra di aver chiesto scusa ???????? se non vale la prima riscusa.belpietro ha scritto:per favore, edita il messaggio con la foto gigante.![]()
giusto per puntualizzare le foto erano come quella della bmw, non so' perche' la bmw è uscita normale, mentre le altre due sempre piu' grandi, per ridimensionare l'immagine ti dico la verita' non ne sono capace, anzi siccome ho copiato l'indirizzo della foto pensavo che venisse fuori il link della foto non la foto ? se mi fai la cortesia di spiegarmi come si fa' a ridimensionare oppure a vedere che misure ha una foto, ti ringrazzio.belpietro ha scritto:daitegas ha scritto:mi sembra di aver chiesto scusa ???????? se non vale la prima riscusa.belpietro ha scritto:per favore, edita il messaggio con la foto gigante.![]()
non ti ho chiesto di scusarti.
ti ho chiesto di ridimensionare l'immagine.
visto che è un 3.500x2.330 mi sembra abbastanza ovvio che dia del fastidio.
visto che ti "pare brutto" ridimensionare e eliminare un fastidio per tutti, la edito io come posso, ovvero la tolgo.
mi pareva più corretto fare diversamente.
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa