duke79
0
pi_greco ha scritto:il che significa che il diusabile passa un'oretta prima di ogni parcheggio in auto, se poi ha urgenza se la fa sotto, tanto è un povero sfigato!
che non sia il massimod ella vita siam d'accordo.
come però ritengo ancora più ingiusto che debba essere una terza persona a pagare,ossia a perdere un'ora aspettando il carro attrezzi che prima sposta l'auto che occupa abusivamente il posto dedicato e poi vi ci piazza sopra quella munita di regolare tagliando.
non credi?
invece quando porto mia figlia ai giardini per giocare rischiare sempre di portarla a casa sporca di merda di cane, vabbè che tale escremento vale di più di gente come me, però...
la parte evidenziata in rosso è una tua conclusione (forse acciecato dal vittimismo) che ne io ne nessun altro abbiamo mai tratto.anzi,per quello che mi riguarda ti ho sempre augurato il bene e ti ho sempre rispettato,anche se con idee diverse dalle mia.
poi,sempre per quello che mi riguarda,a chi fa cagare il cane senza raccogliere suddetta merda glie la farei mangiare (ovviamente dopo averlo multato).sono il primo ad uscire sempre e comunque con i sacchettini.
e non generalizziamo per cortesia,mica tutti quelli che hanno il cane sono degli incivili zozzoni.come mica tutti i motociclisti sono come quei coglioni con lo scarico aperto...