primoair ha scritto:Scusate ma che dati inserite in MyRenault?
Graziecoxi ha scritto:se non ricordo male soltanto nome , cognome e codice fiscale![]()
Però sempre più obbiettivo del TG di Minzolini (TG1 per chi lo vedesse ancora)NEWsuper5 ha scritto:coxi ha scritto:ciao a tutti ragazzi! ultime notizie dal sito my renault. fino a stamattina continuavano a non trovare la mia auto per mancanza di informazioni da parte mia :shock: ma comunque risultava ancora in fase di ordinazione. Pochi minuti fa così per re-incazzarmi ancora un pò decido di tornare nel sito e...con mio grande stupore leggo: LA TUA AUTO E' STATA FABBRICATA Pronta! La tua auto è stata fabbricata e controllata in ogni sua parte. Nei prossimi giorni sarà inviata in Italia :shock: :shock: Premetto che venerdì ero stato dal mio concessionario e mi aveva detto che sarebbe arrivata a fine novembre. Qualcuno "cazzeggia"...secondo voi chi? :?:![]()
![]()
![]()
è uno spasso myrenault!!!!
attendibile come studio aperto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
esattocoxi ha scritto:se non ricordo male soltanto nome , cognome e codice fiscale![]()
forfait è una bufala? l'hai provato?GRANATIERI ha scritto:my renault è una bufala come forfait renault.....provare per credere
GRANATIERI ha scritto:my renault è una bufala come forfait renault.....provare per credere
vabbè ma per una batteria non ci passo nemmeno davanti all'officina autorizzata renault :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:GRANATIERI ha scritto:nonl'ho provato di persona ma so di persone sul forum spennate ....poveri loro come polli.Io 2 anni fa dovevo cambiare la batteria alla mia laguna che dopo 4 anni e mezzo incominciava a dare problemi e su forfait la vendevano a circa 150 euro o forse poco meno,io l'ho trovata di marca da un ricambista a 80 euro più sconto 10%,per cui 72 euro con 3 anni di garanzia,l'ho montata 2 anni fa e zero problemi fino ad ora.....triplo sgratttt!!!!
concordo in pieno...per interventi "minori" non conviene andare alla casa madre. Si corre il rischio (anzi è sicuro) di essere "spennati". Io per la mia attuale auto ho fatto i tagliandi in officine specializzate sfruttando il relativo decreto legge (non ricordo quale ma esiste) che prevede il riconoscimento delle garanzia anche se il tagliando viene fatto al di fuori della casa madre purchè vengano usati ricambi originali o di pari qualità. E devo dire che il risparmio non è da pocoNEWsuper5 ha scritto:vabbè ma per una batteria non ci passo nemmeno davanti all'officina autorizzata renault :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:GRANATIERI ha scritto:nonl'ho provato di persona ma so di persone sul forum spennate ....poveri loro come polli.Io 2 anni fa dovevo cambiare la batteria alla mia laguna che dopo 4 anni e mezzo incominciava a dare problemi e su forfait la vendevano a circa 150 euro o forse poco meno,io l'ho trovata di marca da un ricambista a 80 euro più sconto 10%,per cui 72 euro con 3 anni di garanzia,l'ho montata 2 anni fa e zero problemi fino ad ora.....triplo sgratttt!!!!
io volevo sapere se il forfait tagliando o il forfait cambio olio sono fregature.......anche perchè la mia è in garanzia e DEVO farli in renault.
...se riesco a risparmiare anche solo 10? fa comodo lo stesso![]()
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa