Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Larghezza Subaru Forester

Larghezza Subaru Forester - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Karlstroem

    Karlstroem

    Iscritto:
    1372867405
    Messaggi:
    303
    Piaciuto:
    18
    Tra le varie auto che sto valutando per il prossimo acquisto c'è anche la Subaru Forester, sperando di poter spuntare un buon prezzo visto che a marzo uscirà il modello nuovo (che a livello estetico mi sembra un bel passo avanti)…
    Oltre alla trazione e alla serietà del marchio, per me sarebbe un valore aggiunto la minore larghezza della Forester rispetto alle concorrenti (dai 3 ai 6 cm in meno rispetto alle varie CR-V, RAV4, ecc.). Vivo infatti in un condominio anni 60 con box auto tarati sulle 500...
    Il problema è che non riesco a trovare nessun dato ufficiale sulla larghezza della Forester con specchietti retrovisori inclusi (mentre sono riuscito a trovarli per altri modelli, tipo il CRV). Non vorrei che gli specchietti siano più larghi della concorrenza…
    Voi avete questo dato? Vi ringrazio
     
  2. Karlstroem

    Karlstroem

    Iscritto:
    1372867405
    Messaggi:
    303
    Piaciuto:
    18
    Andrò in concessionario e misurerò a mano...
     
  3. cipster07

    cipster07

    Iscritto:
    1473232271
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    5
    Non so aiutarti perché ho una XV ma tieni conto che c'è un pulsante per ripiegare gli specchietti per cui il loro ingombro potrebbe essere relativo.
     
  4. Karlstroem

    Karlstroem

    Iscritto:
    1372867405
    Messaggi:
    303
    Piaciuto:
    18
    Sì sì, lo so. Però qualche volta in manovra gli specchietti aperti fanno comodo e avere un'idea della larghezza reale dell'auto aiuterebbe nella scelta (altre marche la indicano).
     
  5. cipster07

    cipster07

    Iscritto:
    1473232271
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    5
    Sono indicate nel libretto di uso e manutenzione. Ci vorrebbe qualcuno con il forrester. Prova a contattare con un PM Hardhu
     
  6. Karlstroem

    Karlstroem

    Iscritto:
    1372867405
    Messaggi:
    303
    Piaciuto:
    18
    Ho visto che sul libretto d'uso e manutenzione (on-line in lingua inglese) c'è solo la larghezza senza specchietti
     
  7. hardhu

    hardhu

    Iscritto:
    1441240748
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    24
    Ho controllato sul mio e confermo, c'è solo la larghezza senza specchietti; a spanne gli specchietti aggiungono (appena fatta misura artigianale) circa 13-14 cm lato guida e 11/12 lato passeggero.
    Magari chiedi al concessionario, se ne trovi uno disponibile, di fare un test di prova con parcheggio simulando la larghezza del tuo garage ;-)
    Comunque dove ho il box auto io in montagna, e con gli specchietti aperti non ci passo, ripiegando gli specchietti al momento opportuno sono sempre riuscito a fare la manovra in retromarcia senza danni.
     
  8. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.669
    Piaciuto:
    8.152
    Comprendo appieno i dubbi dell’op. Le auto si sono ingrandite, ma i garage (per chi ha la fortuna di averlo) sono ... “immobili”.

    Prendi un metro a nastro, vai in conce, chiedi al venditore di aiutarti, apri i due finestrini e misura.
     

Condividi questa Pagina