bumper-morgan ha scritto:questa me la trascrivoMotoriFumanti ha scritto:Ti potrebbe venire dietro e fermarti. Allora lì sono guai. (per tutti e due). Anche se non ci rimetti fisicamente (magari lo accoppi subito) ci rimetti giuridicamente. Se non ci sono testimoni ancora peggio.
Non sò in che modo ti ha detto "che cazzo vuoi" con quel gesto, ma meglio non fare di peggio. (quindi non insistere)
La prossima volta attaccati al clacson e se vedi che non cambia nulla stacci attaccato finchè non lo capisce. Se non lo capisce...amen, intanto tu sei passato!![]()
![]()
:?
"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"![]()
MotoriFumanti ha scritto:Prima meglio sapere quello che succede FUORI dall'Italia, non credo che sia tutto rosa e fiori!![]()
Se ammazzano gente ingiustamente mica te lo vengono a dire!![]()
Allora è peggio di quello che andava contromanocrusader79 ha scritto:Mio cugino di 17 anni che mi stava seduto affianco mi diceva prenbilo tanto ti sta per arrivare la macchina nuova
bumper-morgan ha scritto:Questa me la trascrivo
mammo4 ha scritto:Anch'io
:thumbup:trinacrio ha scritto:Hai centrato in pieno!
vivendo all'estero, posso dire che di queste scene se ne vedono a bizzeffe :?
io proprio non la conoscevo sebbene faccia la raccolta di simili perle ( le trascrivo ,appunto).MotoriFumanti ha scritto:bumper-morgan ha scritto:Questa me la trascrivo
mammo4 ha scritto:Anch'io
Questa la sapevate anche voi, non mi prendete per il fondoschiena!![]()
![]()
![]()
:thumbup:
mammo4 ha scritto:e' incredibile di come uno cambia al volante. Ci si potrebbe scrivere un saggio di psicologia!
al volante?mammo4 ha scritto:e' incredibile di come uno cambia al volante. Ci si potrebbe scrivere un saggio di psicologia!
mammo4 ha scritto:secondo me, è una questione di orgoglio e di istinto primordiale di sopraffare l'altro per sopravvivere.
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa