nafnlaus
0
Matteo__ ha scritto:nafnlaus ha scritto:modus72 ha scritto:Ah allora scusami, non avevo capito la richiesta. No, di queste difettosità non ho dettagli, so solo che ci sono, non è come per il serie K Rover di cui ho diretta esperienza perchè c'ho proprio messo le mani, dei Toy so che le difettosità esistono ma non mi son mani interessato riguardo alle specifiche motivazioni. Se trovo qualcosa te le passo...Matteo__ ha scritto:Ho letto tutta la discussione che hai linkato, però devo dire che mi è sembrata un po' limitata: molto litigio e poca tecnica. Quando ti scrivevo che sono curioso nel messaggio che hai quotato ero serio, non facevo sarcasmo. In particolare mi interessava la parte in cui dici di dare un'occhio a determinate testate piuttosto che ad altre del costruttore giapponese per verificare come alcune fossero indistruttibili mentre altre no. Adesso io di testate smontate ne ho viste pure parecchie, per devo essere sincero sulla questione ed ammettere che pur riuscendo a distinguere benissimo gli schemi costruttivi, proprio non sono in grado di giudicare per quale motivo tecnico una testa debba essere più resistente di un'altra, almeno non ad occhio. Ti ripeto, la mia è pura e semplice curiosità, con la speranza di imparare qualcosa di nuovo e magari anche a guardare e capire cose che ora mi sfuggono. D'altronde è esattamente ciò che è capitato quando hai parlato del sistema di raffreddamento in questa stessa discussione. Grazie per l'attenzione.![]()
Non l'avevi capita perché sei accecato dai tuoi assurdi convincimenti.
In verità credo non l'avesse capita perché alla fine mi ero dimenticato di mettere uno smile che evidenziasse il tono scherzoso. Vista l'atmosfera pesantuccia che si è creata il fraintendimento ci poteva essere. Assolutamente non per fare l'avvocato difensore (tra l'altro entrando in un battibecco che mi sembra stia diventando alquanto stucchevole, la mia intenzione è casomai quella di sopirlo), ma solo per mettere ben in evidenza una mia mancanza, che rileggendo il messaggio appare piuttosto chiara e che già volevo correggere subito dopo aver postato. Cosa che non mi è stata possibile in quanto in viaggio con rete cellulare che improvvisamente era venuta a mancare. Purtroppo poi la testa tra le nuvole ha fatto il resto e mi son ridotto ad oggi.
Tranquillo, le pagine di questa room parlano per lui. Sarebbe stato clamoroso l'avesse intesa giusta