Si si aggiunge a base lx e Cassina che in teoria doveva essere limitataLa GTI e' la 208.
Nel caso della Ypsilon si parla di HF per la versione elettrica e HF line per l'allestimento disponibile con il mild hydrid da 110cv.
Si si aggiunge a base lx e Cassina che in teoria doveva essere limitataLa GTI e' la 208.
Nel caso della Ypsilon si parla di HF per la versione elettrica e HF line per l'allestimento disponibile con il mild hydrid da 110cv.
La Cassina ora e' sparita dai listini e dal configuratore.Si si aggiunge a base lx e Cassina che in teoria doveva essere limitata
Allora hanno terminato la slimitazioneLa Cassina ora e' sparita dai listini e dal configuratore.
Novità Ypsilon Hybrid e-DCT | 25.200 € | 2025 | 1199 | 81/110 |
Novità Ypsilon Hybrid e-DCT LX | 28.200 € | 2025 | 1199 | 81/110 |
Novità Ypsilon Hybrid e-DCT HF Line | 28.200 € | 2025 | 1199 | 81/110 |
Novità Ypsilon 54 kWh | 34.900 € | 2025 | - | 115/156 |
Novità Ypsilon 54 kWh LX | 37.900 € | 2025 | - | 115/156 |
Novità Ypsilon 54 kWh HF Line | 37.900 € | 2025 | - | 115/156 |
Fa sorridere ma potevano fare certamente di più, a configuratore appena 3 colori di cui solo 1 sgargiante, e 1 solo tipo di cerchio in variante nera o oro/nera, coi soliti disegni moderni tutt'altro che entusiasmanti. Potevano allestirla con colori più interessanti e con livrea simil martini e cerchi chiari a razze finiE' stata appena presentata la Lancia Ypsilon HF Line. Sul sito ufficiale è già possibile vederla ed anche su Facebook, pagina "Nuova Lancia Ypsilon".
Eccola (foto dalla pagina Facebook)
![]()
![]()
A me piace. E già configurabile.
Il prezzo di listino è 28.200 euro, ma il prezzo di lancio in super-offerta è 22.450 euro con finanziamento. La caratterizzazione comprende, tra l'altro:
- Cerchi da 17" con diamantatura scura
- Sistema Infotainment SALA da 10.25
- Apple carplay e android auto con ric.wireless
- Cruscotto "elettrico" e volante in pella traforata specifico HF
- Pedaliera sportiva in alluminio
- Sedili sportivi HF con reg.manuale
- Sistema Key less
- Clima automatico
- Telecamere e sensori parking A/P
- Specchietti anche ripiegabili elettricam.
- Selettore modalità di guida
- Cruise control adattivo
- Guida autonoma di liv.2
- Cruise Control adattivo.
Purtroppo, almeno per ora, è disponibile inspiegabilmente solo col motore da 110 cv e non con quello da 145 cv. Attendiamo l'uscita della versione più potente (e l'articolo di Quattroruote web, che presumibilmente sarà pubblicato domani perchè è stata presentata oggi).
Dal sito ufficiale:
![]()
Lancia Ypsilon HF & HF Line | Auto Premium | Lancia IT
Scopri Nuova Lancia Ypsilon HF, l' auto premium che fonde sportività ed eccellenza. Vivi un'esclusività ineguagliabile con opzioni ibride ed elettriche.www.lancia.it
La gti è solo elettricaPrezzo "altuccio" e finanziamento obbligato per lo sconto, in comode rate e a che Taeg? Non vorrei ma a pensar male....
La versione più potente del powertraindicono nelle notizie sarà riservata alla GTI per una questione di CO2 quindi questa di fatto è un allestimento, non so se abbiano rivisto l'assetto ma non lo specificano....
Equipaggiamento completo nulla da dire.....ma sinceramente pedaliera sportiva e due pedali.....
Pochi colori ma è anche vero che se la metti in colori particolari poi c'è chi si lamenta che non la può avere tristemente grigia, o bianca o nera..Non so se l'arancio è lo stesso delle ultime abarth. Avrei preferito il rosso o un bel blu vivace. Il prezzo è alto ma comunque rivisto rispetto qualche mese fa. Sicuramente andassi oggi in concessionario l'avrei presa in considerazione e avrei provato a farla bicolore arancio/nera. Chissà quanto l'avrei davvero pagata messa su strada col reso che ho dato, sicuramente piu della mia. Si, non mi fa stracciare le vesti, non è poi così caratterizzata sportiva, comunque ai miei occhi gradevole. Se ci sarà un porte aperte con la Hf elettrica 280cv pretenderò di provarla!
Basta mettere tanti colori. Ma mi rendo conto che questi per distinguere 1 modello dall altro usano anche la differenziazione del colore quindi potrebbe essere complicatoPochi colori ma è anche vero che se la metti in colori particolari poi c'è chi si lamenta che non la può avere tristemente grigia, o bianca o nera..Non so se l'arancio è lo stesso delle ultime abarth. Avrei preferito il rosso o un bel blu vivace. Il prezzo è alto ma comunque rivisto rispetto qualche mese fa. Sicuramente andassi oggi in concessionario l'avrei presa in considerazione e avrei provato a farla bicolore arancio/nera. Chissà quanto l'avrei davvero pagata messa su strada col reso che ho dato, sicuramente piu della mia. Si, non mi fa stracciare le vesti, non è poi così caratterizzata sportiva, comunque ai miei occhi gradevole. Se ci sarà un porte aperte con la Hf elettrica 280cv pretenderò di provarla!
La gamma attuale, escludendo le versioni "a esaurimento scorte", secondo QR è tutta nuova ed è la seguente:
Novità Ypsilon Hybrid e-DCT 25.200 € 2025 1199 81/110
Novità Ypsilon Hybrid e-DCT LX 28.200 € 2025 1199 81/110
Novità Ypsilon Hybrid e-DCT HF Line28.200 € 2025 1199 81/110
Novità Ypsilon 54 kWh34.900 € 2025 - 115/156
Novità Ypsilon 54 kWh LX 37.900 € 2025 - 115/156
Novità Ypsilon 54 kWh HF Line 37.900 € 2025 - 115/156
In sostanza ci sono la base, la LX e l'HF line, che ha lo stesso prezzo della LX, lo stesso motore (con la stessa potenza) e la stessa dotazione. Cambiano solo alcuni particolari esterni e interni, più "sportivi" per la HF (nome forse eccessivamente "pretenzioso"), come le scritte, i fregi, la verniciatura bicolore (ma c'è anche per la LX volendo), i cerchi in lega da 17" con verniciatura scura, i sedili più profilati e con diverso allestimento del velluto (a cannelloni), la pedaliera in alluminio e il volante in vera pella traforata, con il fregio HF.
Il colore gratis della HF line è "arancio lava" (non rosso). Questo. A me non convince molto. A voi?
![]()
Mi sembra meglio il bianco quarzo:
![]()
Si, i sedili sono più profilati e per me più belli con i "cannelloni" orizzontali.
![]()
No io non ho una Lx, ho una base con look da bella Lx, per quello mi ponevo due domande, ma fini a sé stesse. Sono felice di ciò che ho!Se la tua è la LX il prezzo oggi è identico, 28.200, in offerta a 24.050 (22.450 se con finanziamento). L'arancio sembra lo stesso delle ultime Abarth.
Come sempre tanti colori non li mettono perché offrire la disponibilità per loro è un costo. Ti dico solo che hanno anche tolto il colore oro quindi oggi la Ypsilon, al netto di questa nuova Hf line, rispetto lo scorso anno offre un colore in meno.Basta mettere tanti colori. Ma mi rendo conto che questi per distinguere 1 modello dall altro usano anche la differenziazione del colore quindi potrebbe essere complicato
Capisco che è un costo ma non è una giustificazioneCome sempre tanti colori non li mettono perché offrire la disponibilità per loro è un costo. Ti dico solo che hanno anche tolto il colore oro quindi oggi la Ypsilon, al netto di questa nuova Hf line, rispetto lo scorso anno offre un colore in meno.
Carloantonio70 - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa