Vista dal vero fuori e dentro secondo me è un riuscito restyling di 208, esternamente con design personale e pulito con alcuni particolari di tendenza molto moderni vedi trattamento delle superfici dei paraurti o design dei cerchi, come interni abbastanza ben fatta e diverso rispetto alla sorella francese come interni.
Hanno fatto benissimo a riproporre la sigla LX. ma tra le mhev per 100 euro in più la cassina offre molto di più, effettivamente al lancio ho detto che in rapporto agli accessori che aveva la cassina costava poco, poi ok su LX c'è lo scontone di 1000 euro.
Facendo un paragone tra auto dello stesso gruppone a quelle cifre ci si compra circa una crossover come avenger o finchè c'è la pandypsilon costa mediamente 8/10k euro meno.
Questa penso che dovrà ritagliarsi un suo spazio "nuovo" fanno bene a tentare, a quei prezzi secondo una parte della classica clientela di ypsilon potrebbe spostarsi su un crossover. Però personalmente la vedo anche per una clientela maschile giovane o anche in la con gli anni che non avrebbe mai preso la vecchia y ma che non vuole un suv/crossover....per questo farei una versione non bev con caratterizzazione sportiva.
Poi come direbbe Danilorse


qui ci starebbe anche una entry level con 1200 100cv manuale con cambio cinghia di serie in garanzia