Le prove on line parlano di 220 litri
QR dice 247 mi pare.
Le prove on line parlano di 220 litri
Pari a un totale di 25346 eurozzi...
Intanto la stanno ri-LANCIAndo come se fosse uscita ieri....vedi spotItalpassion ha pubblicato bozzetti e modello della nuiva Ypsilon. Decisamente molto più interessante e personale della copia di 208-Corsa su cui alla fine hanno ripiegato, anche se troppo sportiva e piuttosto diversa dai canoni Lancia.
Purtroppo hanno prevalso le logiche esasperate di ottimizzazione costi rispetto a un prodotto davvero innovativo.
Il dieci per cento abbondante in più....mica poco direi in tre anni....col capestro della maxirata e un anticipo non così "friendly"Beh, gli interessi sul finanziamento vanno pagati, e sono bassi per questi tempi.
Il dieci per cento abbondante in più....mica poco direi in tre anni....col capestro della maxirata e un anticipo non così "friendly"
Concordo.Italpassion ha pubblicato bozzetti e modello della nuiva Ypsilon. Decisamente molto più interessante e personale della copia di 208-Corsa su cui alla fine hanno ripiegato, anche se troppo sportiva e piuttosto diversa dai canoni Lancia.
Purtroppo hanno prevalso le logiche esasperate di ottimizzazione costi rispetto a un prodotto davvero innovativo.
Confermo i 247 litri.QR dice 247 mi pare.
è un editing creato ad hoc per la RedRose Production?
E stanno tentando di aggiustare il tiro puntando come per le precedenti Y a un target femminile chic, nonostante avessero detto che sarebbe stata destinata a un pubblico eterogeneo. Solo che questa ha perso l'eleganza e l'immagine un po' snob della Lancia e creargliela con uno spot sembra una forzaturaIntanto la stanno ri-LANCIAndo come se fosse uscita ieri....vedi spot
E stanno tentando di aggiustare il tiro puntando come per le precedenti Y a un target femminile chic, nonostante avessero detto che sarebbe stata destinata a un pubblico eterogeneo. Solo che questa ha perso l'eleganza e l'immagine un po' snob della Lancia e creargliela con uno spot sembra una forzatura
Tu che hai provato Junior, ti sembra più Lancia come confort, impostazione e caratteristiche di guida?Spero che esca presto la versione 136 cv, che dovrebbe essere più “maschia”, ma come ho già detto ci vorrebbe una versione da almeno 150 cv Imho (anche per la Junior).
Tu che hai provato Junior, ti sembra più Lancia come confort, impostazione e caratteristiche di guida?
Cibsi poteva fare un B Suv Lancia?
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa