DESMO16 ha scritto:su quella dei miei genitori, un El. Blu immatricolata a settembre 2014, c'é quasi da sfrizionare per partire..
quella di mia nonna (1.2 69cv) ha 100k km ma va benone.. non e' un razzo ma fino ai 70/80 ci arriva bene.
DESMO16 ha scritto:su quella dei miei genitori, un El. Blu immatricolata a settembre 2014, c'é quasi da sfrizionare per partire..
la partenza é sempre un pò un impresa, per il resto va benealbo89 ha scritto:quella di mia nonna (1.2 69cv) ha 100k km ma va benone.. non e' un razzo ma fino ai 70/80 ci arriva bene.
DESMO16 ha scritto:la partenza é sempre un pò un impresa, per il resto va benealbo89 ha scritto:quella di mia nonna (1.2 69cv) ha 100k km ma va benone.. non e' un razzo ma fino ai 70/80 ci arriva bene.
Anche io dopo pochi chilometri ho dovuto rabboccare l'olio, fino a circa 10mila km ogni tanto controllavo e portavo a livello ma superati i 10mila il problema è sparito, zero, ora non ne consuma nemmeno una goccia. Per quanto riguarda il consumo confermo, ora che ho superato i 20km (1200 69cv) il consumo si è stabilizzzato sui 12 ma anche 14-15 se faccio più autostrada; non ti nascondo però la preoccupazione le prime centinaia di km, ero ben sotto i 10. E' un motore così, tranquillo e non particolarmente economo ma regolare e, si spera, poco costoso a livello di manutenzione nel lungo periodo.MMRoma ha scritto:...venne lamentato l'eccessivo consumo di benzina, attestato a circa 12 Km/litro, oltre al necessario riabocco di circa mezzo kilo di olio dopo circa 1100 Km
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa