La vecchia Y monta gli altoparlanti misura 165mm alle portiere, in giro però le trovo solo da 160mm, secondo voi riesco a metterle lo stesso? Anche facendo nuovi buchi?
eh, col tempo cambiano le misure, sarebbe troppo facile rimanesse sempre tutto ugualeLa vecchia Y monta gli altoparlanti misura 165mm alle portiere, in giro però le trovo solo da 160mm, secondo voi riesco a metterle lo stesso? Anche facendo nuovi buchi?
La vecchia Y monta gli altoparlanti misura 165mm alle portiere, in giro però le trovo solo da 160mm, secondo voi riesco a metterle lo stesso? Anche facendo nuovi buchi?
no non ho risolto, è che ho ricominciato a lavorare a pieno regime e mi sto dedicando solo a quello, oltretutto fresca fresca di giornata ho perso tutto il liquido del radiatore e non ho tempo materiale di portare la macchina dal meccanico, intanso stasera mi armo di acqua e spero di arrivare a casa, per questa settimana non so come fare. Pazienza appena posso mi ridedico agli altoparlanti.Lo hai chiesto a un elettrauto? Credo che sia la cosa da fare. Ma forse dopo 20 giorni hai già risolto...
occhio a non farla scaldare...gli altoparlanti possono aspettareno non ho risolto, è che ho ricominciato a lavorare a pieno regime e mi sto dedicando solo a quello, oltretutto fresca fresca di giornata ho perso tutto il liquido del radiatore e non ho tempo materiale di portare la macchina dal meccanico, intanso stasera mi armo di acqua e spero di arrivare a casa, per questa settimana non so come fare. Pazienza appena posso mi ridedico agli altoparlanti.
eh si è un problema e da qui a domenica sarò molto impegnatoocchio a non farla scaldare...gli altoparlanti possono aspettare![]()
arizona77 - 4 giorni fa
Bauscia - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa