Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

lancia y 1.3 95 cv 2016

lancia y 1.3 95 cv 2016 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. matteo86h

    matteo86h

    Iscritto:
    1518454047
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Salve ho acquistato la mia lancia y nel 2017 sono stato obbligato dalla casa madre e dalla concessionaria a fare l'aggiornamento centralina ecm che mi ha abbassato le prestazioni e aumentato i consumi di tanto.... oggi sono stato chiamato dalla lancia è mi è stato detto che loro ora che è stato fatto l'aggiornamento sono apposto con la legge non interessandosi al cliente... sconsiglio vivamente l'acquisto poiché una ditta che non vuole spendere per accontentare il cliente non merita un euro... cosa posso fare per potermi fare il ripristino dei dati originali dalla casa madre? almeno la volkswagen ha richiamato le auto non regolari anziché gravare sulla clientela che ha speso mila euro per acquistare il prodotto
     
  2. matteo86h

    matteo86h

    Iscritto:
    1518454047
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    praticamente stanno vendendo auto che non possono vendere per via delle emissioni è si proteggono facendoti una modifica alla centralina rendendo la macchina come un 1000 aspirato con i consumi di un 2000
     
  3. aamyyy

    aamyyy

    Iscritto:
    1269881052
    Messaggi:
    2.747
    Piaciuto:
    553
    Non capisco due cose:
    1. In quale modo sei stato obbligato dalla Lancia a fare l'aggiornamento? Sono venuti a prenderti a casa?
    2. Quale differenza in peggio ci sarebbe rispetto alla Volkswagen? Anche lei richiama le macchine irregolari e, se il cliente vuole, porta l'auto a fare l'aggiornamento. Ci sono molte lamentele riguardo le modifiche che vengono fatte dalla Volkswagen, che vanno da prestazioni peggiori, consumi maggiori a guasti dopo l'aggiornamento.
     
  4. matteo86h

    matteo86h

    Iscritto:
    1518454047
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    non sono venuti a casa simpaticone ma dovendo fare la sostituzione delle cinture anteriori difettose hanno detto ke se non facevo l'aggiornamento centralina non avrebbero potuto fare nemmeno le cinture.... 2 o punto la volkswagen almeno molti prodotti gli ha ritirati dal commercio non gli ha continuati a vendere nonostante sia proibito dalla legge europea emessa dall'epa.... per caso lavori alla lancia ?
     
  5. matteo86h

    matteo86h

    Iscritto:
    1518454047
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    a quanto pare la fiat lancia sta facendo la medesima cosa.... ma non è per nulla buono per chi acquista....
     
  6. mani in alto

    mani in alto

    Iscritto:
    1498149055
    Messaggi:
    4.357
    Piaciuto:
    1.933
    Mi sa che hai le idee un pó confuse, l'epa infatti é un'agenzia americana e quindi nulla ha a che vedere con l'europa. Inoltre la stessa vw in europa non ha ritirato nulla dal mercato ma si é limitata a fare un aggiornamento software ( e in alcuni casi hardware ) per ovviare al problema, esattamente come Lancia.
     
  7. aamyyy

    aamyyy

    Iscritto:
    1269881052
    Messaggi:
    2.747
    Piaciuto:
    553
    Esatto!
    Tra l'altro, "piccola" differenza, correggimi se sbaglio, FCA ha fatto questo aggiornamento spontaneamente, mentre la Volkswagen è stata obbligata, dopo essere stata scoperta imbrogliare...
     
    A mani in alto piace questo elemento.

Condividi questa Pagina