pio52 ha scritto:la trovo peggiore della phedra :?
NEWsuper5 ha scritto:che vi aspettavate?
era già stato detto chiaro e tondo che il marchio lancia ( Ypsilon a parte) sarebbe stato utilizzato solo per vendere in europa le vetture chrysler...e nemmeno in tutta l'europa, visto che in inghilterra rimarra il marchio americano....
fortunatamente hanno almeno miglioratoun pò i materiali degli interni per l'europa......in passato erano di qualità inferiore.
io non lo dico ancora.Thefrog ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:che vi aspettavate?
era già stato detto chiaro e tondo che il marchio lancia ( Ypsilon a parte) sarebbe stato utilizzato solo per vendere in europa le vetture chrysler...e nemmeno in tutta l'europa, visto che in inghilterra rimarra il marchio americano....
fortunatamente hanno almeno miglioratoun pò i materiali degli interni per l'europa......in passato erano di qualità inferiore.
![]()
![]()
Povera FIAT nelle mani di Marchionne.
Regards,
The frog
DIMENSIONI: lung. 514, largh. 195, alt 175 cmClaudio b. ha scritto:Alla faccia del downsizing, mi sa che è lunga 5 metri.
NEWsuper5 ha scritto:io non lo dico ancora.Thefrog ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:che vi aspettavate?
![]()
![]()
Povera FIAT nelle mani di Marchionne.
Regards,
The frog
aspetto la prossima generazione di vetture per vedere.
Fantastico, finalmente lo stile alternativo e trasgressivo Lancia torna a farsi vedere: tutti i produttori accorciano le grosse monovolume o i SUV e Lancia butta lì un Iveco Daily con gli interni in pelle.biasci ha scritto:DIMENSIONI: lung. 514, largh. 195, alt 175 cmClaudio b. ha scritto:Alla faccia del downsizing, mi sa che è lunga 5 metri.
BAGAGLIO: min.: 638 - max.: 3.296 dm3 PASSO: 308 cm SERBATOIO: 76 L
POSTI: 7 PORTE: 5
si, ma è lexus.Thefrog ha scritto:La prossima generazione di vetture potrebbe non avere piu' un futuro dopo questa.NEWsuper5 ha scritto:io non lo dico ancora.
aspetto la prossima generazione di vetture per vedere.
Tanto per dirne una: hai visto in rete le immagini della nuova Lexus? E' piu' bella della paricategorie di AUDI Mercedes e BMW messe insieme.
Regards,
The frog
bè, anche il freemont è più ingombrante dell'ulysse :?biasci ha scritto:DIMENSIONI: lung. 514, largh. 195, alt 175 cmClaudio b. ha scritto:Alla faccia del downsizing, mi sa che è lunga 5 metri.
Ok, aggiungo il Freemont alla lista delle mie perplessità.NEWsuper5 ha scritto:bè, anche il freemont è più ingombrante dell'ulysse :?biasci ha scritto:DIMENSIONI: lung. 514, largh. 195, alt 175 cmClaudio b. ha scritto:Alla faccia del downsizing, mi sa che è lunga 5 metri.
Kentauros - 29 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa