Persino più bella della 206/246 è il prototipo ,206 S berlinetta speciale presentato al salone di Parigi del 1965 , dove ottenne tale gradimento da convincere Enzo Ferrari alla produzione in serie , ovviamente con una serie di modifiche, per renderlo adatto alla normale circolazione , soprattutto nell'altezza da terra e nella bombatura del cofano anteriore:
http://www.archivioprototipi.it/carrozzieri/pininfarina/dinoberlinetta.html
![]()
![]()
![]()
Caro Manlio amico mio, non vorrei ingelosirti, ma l'ufficio stampa Lancia mi presto` per una settimana una Stratos identica a quella della tua foto.Per me la Stratos esteticamente è almeno altrettanto bella. E il motore era comunque un V6 Ferrari.
Foto ruotevecchie.org.
![]()
...E l'interno spettacolare (foto autoappassionati.it).
![]()
Darei no so cosa per guidarla anche 1 solo giorno.
Caro Manlio amico mio, non vorrei ingelosirti, ma l'ufficio stampa Lancia mi presto` per una settimana una Stratos identica a quella della tua foto.
Caro Manlio, se un giorno ripassero` per l'Italia faro` in modo che questa "impossibilita`" diventi realta`. Promesso.Ahahah, no, non sono geloso, mi fa invece piacere per te, del resto è impossibile che io la possa provare.
Caro Manlio, se un giorno ripassero` per l'Italia faro` in modo che questa "impossibilita`" diventi realta`. Promesso.
Fausto
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa