Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Lancia New Ypsilon 2011 - consiglio installazione Radio moderna

Lancia New Ypsilon 2011 - consiglio installazione Radio moderna - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. HarukaK

    HarukaK

    Iscritto:
    1582376857
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    Possiedo una lancia new Ypsilon versione 2011 platinum.
    Vorrei cambiare la radio di serie, inserendone una con schermo touchscreen e che abbia il bluetooth bluetooth.
    Ho guardato su vari siti di shop online ma non saprei da dove partire... Nel senso, oltre alla radio in sé, devo preoccuparmi di acquistare anche una mascherina o altro?
    Il budget di spesa per la radio è di circa 200 euro.
    Grazie a chi mi può aiutare ^^
     
  2. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.865
    Piaciuto:
    2.753
    salve dipende dal tipo di radio che ha installato fino adesso, cioè se è una normalissima 1din (a volte se la vettura è una versione base la radio la regala il concessionario stesso ma è una comunissima radio 1din universale) allora basta togliere la vecchia e mettere la nuova. Se invece hai quella integrata al cruscotto devi comprare una mascherina specifica. La Ypsilon '11 ha la predisposizione 1din quindi devi cercare un'autoradio con schermo esterno, esistono e non sono neanche brutte. Ti consiglio di rivolgerti ad un installatore professionista che ti saprà consigliare al meglio sia nella scelta dell'autoradio sia nel montaggio compreso la mascherina nuova
     

Condividi questa Pagina