PS. Per azzerare la segnalazione di errore viene utilizzato uno strumentino molto semplice collegato ad un notebook, un sw ne permette la consultazione e l'azzerramento. Ora se è vero che la legge non mi autorizza a riparare la vettura.... Leggere in chiaro queste registrazioni non vuol dire riparare ma controllare... Che non puó essere vietato..... Qualche dritta per ferlo?
Non capisco il ragionamento. La spia avaria motore lampeggiante compare quando insisti a premere il pedale e ci sono i "Buchi d'erogazione" del GPL... è successo anche a me, saltuariamente, x anni. NON HO MAI FATTO NIENTE, in quanto è una spia lampeggiante e temporanea.
In poche parole scompare da sola dopo 30 secondi - 1 minuto, semplicemente scalando alla marcia più bassa e tenendo "Su il motore di giri"
Questa è la mia esperienza... Io ormai, ho adattato il mio pedale dell'acceleratore, dimodoché la spia non compaia più... Ormai non mi compare più dal 2019... Neppure nelle salite e sotto sforzo... MAI CAMBIATO INIETTORI.
Lancia Musa 1.4 GPL ARgento del 2009.
Riesci ad avere una prova/conferma sul fatto che tu abbia già sostituito gli iniettori GAS?