credo l'anticipo che chiedono.maxressora ha scritto:si, ma visto i modelli, il valore residuo quanto sarebbe?
ottovalvole ha scritto:per il privato non è un affare anzi....i prezzi mi sembrano anche alti. per il professionista c'è o la savarent o la arval, prendi la macchina con un anticipo minimo di circa 1500 euro + iva, un canone mensile attorno i 250 euro per 36 mesi e 45000km comprensivi di bollo,assicurazione e manutenzione ordinaria e poi a fine noleggio o la si riscatta per il valore residuo.o la si lascia, o la si cambia con un'altra. io ci sto pensando seriamente così posso scaricare tutte le spese con un'unica fattura mensile,devo aggiungere solo il carburante.
ottovalvole ha scritto:per il privato non è un affare anzi....i prezzi mi sembrano anche alti. per il professionista c'è o la savarent o la arval, prendi la macchina con un anticipo minimo di circa 1500 euro + iva, un canone mensile attorno i 250 euro per 36 mesi e 45000km comprensivi di bollo,assicurazione e manutenzione ordinaria e poi a fine noleggio o la si riscatta per il valore residuo.o la si lascia, o la si cambia con un'altra. io ci sto pensando seriamente così posso scaricare tutte le spese con un'unica fattura mensile,devo aggiungere solo il carburante.
voglio spendere meno possibile,dopo la panda la più economica e decente è la ypsilon, poi punto, mito,500 ecc ecc costano dai 50 euro in su di differenza,la clio invece ha un buon prezzo (se non mi sbaglio meno della punto) e la 500L la.danno allo stesso prezzo della ypsilon solo ai correntisti della stessa banca della arval.arizona77 ha scritto:ottovalvole ha scritto:per il privato non è un affare anzi....i prezzi mi sembrano anche alti. per il professionista c'è o la savarent o la arval, prendi la macchina con un anticipo minimo di circa 1500 euro + iva, un canone mensile attorno i 250 euro per 36 mesi e 45000km comprensivi di bollo,assicurazione e manutenzione ordinaria e poi a fine noleggio o la si riscatta per il valore residuo.o la si lascia, o la si cambia con un'altra. io ci sto pensando seriamente così posso scaricare tutte le spese con un'unica fattura mensile,devo aggiungere solo il carburante.
ancora :?: :shock: ....ma dai....fatti l' Alfa piuttosto
deadmanwalking - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa