Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo qualcosa qui e perciò non so se sto facendo bene...Vi scrivo perchè oggi, anzi già da abbastanza giorni penso al marchio Lancia. Un brand da una grande storia dalla thema alla y,dalla fulvia alla flavia e dalla stratos alla delta con cui ha vinto 6 titoli consecutivi.E' propio su quest'ultima (delta) che ho riflettuto tanto chiedendomi tanti perchè?....il primo, perchè farla su base fiat bravo e simile negl'interni (vabbe fa nulla) perchè solo a trazione anteriore (vabbè tralasciamo anche questo) ma sopratutto perchè non provare a fare una nuova generazione, stavolta però con dei requisiti che rispettino l'originale non attacandoci solo una targhetta...sarebbe così semplice. Prendere un pianale della Alfa romeo Giulietta metterci due fari rotondi e il gioco è fatto. Secondo le mie aspettative le vendite sarebbero elevate e se così fosse perchè non tentare una versione hf? C'è qualcuno che può rispondermi a tutto ciò o qualcuno che la pensa come me? vi allego una foto di come potrebbe essere oggi la lancia delta ciaoo 
Attached files /attachments/1867277=40135-Lancia-Delta-9.jpg /attachments/1867277=40134-Lancia-Delta-Concept-hdr3.jpg
Attached files /attachments/1867277=40135-Lancia-Delta-9.jpg /attachments/1867277=40134-Lancia-Delta-Concept-hdr3.jpg