Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Lancia Delta sostituzione clima manuale con automatico

Lancia Delta sostituzione clima manuale con automatico - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. HipsterL96

    HipsterL96

    Iscritto:
    1572272853
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti.

    Sicuramente avrete gia discusso di questo genere di cose su altre macchine ma comunque vi scrivo ugualmente. Vorrei sostituire il mio clima manuale con uno automatico e so già che non bisogna sostituire semplicemente la centralina del clima come l'aggiunta di sensori e attuatori. La mia domanda è la seguente: per far si che il climatizzatore automatico funzioni anche semplicemente in modalità mono (singola temperatura in tutto l'abitacolo) cosa dovrei montare precisamente e sopratutto dove? So che il pomello del regolatore della direzione dell'aria e della temperatura sono a cavi, quindi dovrei montare degli attuatori sui vari terminali di cavi, giusto? Un'altra cosa che ho notato sono la presenza di spinotti diversi da quelli del clima manuale...certi sono piu grandi e certi più piccoli.

    Se vi puo aiutare la mia è una Lancia Delta III del 2011.

    P.S. scusate se non mi sono presentato ma non riesco proprio a trovare la categoria o la discussione dedicata :(
     

Condividi questa Pagina