Mah guarda che sei tu a dover dimostrare il contrario. Per quel che mi riguarda non sai nemmeno cosa sia una candela.. Figurati se per me conta quello che pensi. Tra l'altro potrei fare un video a cofano a perto se fosse quello il problema, ma mi sa che il problema è gente che parla a vanvera. Oggi la delta è dall'elettrauto , ho giá parlato della possibilitá che sia il sensore dei giri motore ma mi obietta che non si spegnerebbe il quadro.. Vedremo...
Per il resto ora che ci penso Il problema è sorto dopo un tamponamento frontale se pur piccolo in cui ruppi lo scudo cromato (140 euro) nonchè la plastica nera sottostante e relativi gommini interni alla struttura (lo so perchè io ho una delta,non come qualcuno che parla di cose che non conosce)
Per il resto ora che ci penso Il problema è sorto dopo un tamponamento frontale se pur piccolo in cui ruppi lo scudo cromato (140 euro) nonchè la plastica nera sottostante e relativi gommini interni alla struttura (lo so perchè io ho una delta,non come qualcuno che parla di cose che non conosce)