si' e' comparso su quattroruote di qualche mese fa'izioace ha scritto:Ho letto da qualche aprte che esistono persone pagate appositamente per esaltare o screditare prodotti sui forum internet. Da quel giorno ho problemi a credere a tizio o caio, quando partono in quarta lanciando anatemi NON DOCUMENTATI.
Meditate gente. :?:
Saluti
si soprattutto se la curva e' a destra e tu vai a sinistra mi hanno detto che c'e' il rischio di uscire di stradapierpaolodoc ha scritto:mi ha detto mio cugino che gli ha detto suo cugino in america che la nuova lancia thema si spegne in curva nelle curve americane
vito.mas ha scritto:un mio amico possiede un'opel Astra da un paio di mesi con seri problemi di spegnimento, a volte all'accensione della freccia destra la macchina si spegne completamente. ero in macchina con lui l'ultima volta era sera non è stata proprio una bella esperienza
pralex ha scritto:Secondo me invece non lo è affatto.
A me è capitato lo stesso con una Ford Focus 1.8 turbodiesel del 2005 che ho
cut
cut
.
moreno71d ha scritto:Ho una lancia delta 1.600 platino, con 46000 km. NON vi dico i problemi..... Il più grave, anzi gravissimo. Mi si è spento il motore mentre stavo percorrendo un discesa, perdendo il controllo del volante e dei freni, sono andato ad urtare in curva un gardreil. Subito dopo ho fatto vari video per confermare il pericolosissimo difetto, si arresta improvvisamente.. Non bastasse questo ho avuto grandi con il centro assistenza.... Vi raccontero tutto in seguito, ho tutto documentato. Ho messo pure un Avvocato, contattero pere l' associazione consumatori.. Non comprerò mai piu una lancia sicuramente meglio un trattore. Fatemi sapere se avete avuto problemi pere voi. Mio fratello a un audi A2 la comperata usata ed a cira 6 anni 220000 km è perfetta silensiosa. La delta gia piena di rumori, a2 anni di vita. NON COMPRATELA SE VOLETE UN CONSIGLIO. :evil:
sistosenso ha scritto:Anche a me si spegneeeee!!!!!!!!!!
La gente che parla di trollate farebbe meglio a documentarsi.
Quando si spegne una macchina da una tonnellata mentre vai e si cementificano volante e freno voglio vedere chi riesce a non avere problemi. E poi fatemi capire..perchè dovrebbe inventarsi qualche infamia su una lancia quando tutto il gruppo fiat riesce a farlo benissimo da solo ?
Qualcuno dice che il servo sterzo funziona a motore spento. Probabilmente non avete mai provato a spingere un'auto ferma o non avete capito che in questo caso (come nel mio) l'auto è praticamente priva di batteria da un momento all'altro oltre che senza motore. L'unica cosa è che se hai la marcia innestata dovrebbe fermarti gradualmente ma io ho il cambio automatico e va' immediatamente in neutro.
Ho una Delta serie gold del 2008 con 150 mila km automatica. Mi si spegne (o meglio muore) quando le pare lasciandomi senza neanche le 4 frecce!. Ho già cambiato batteria e fatto controllare tutti i fusibili (saranno un centinaio) dall'elettrauto ma niente. Per tutto il resto sembra perfetta a parte il cambio che mi sei è bloccato una volta e non entravano le marce ma si è sistemato con qualche colpo al motorino della pressione cambio.
L'ultima volta una settimana fa' si è spenta mentre andavo piano, mi son buttato sul marciapiede e come sempre ho iniziato a muovere batteria e relativi cavi (riparte quasi sempre così, infatti credevo fossero i morsetti e li ho fatti controllare e pulire) ma stavolta è andata solo quando ho colpito la batteria dall'alto verso il basso sul lato sinistro. Quando ho rimesso in moto ho notato che il condizionatore era acceso ma io non avevo toccato nulla ed era spento prima dell'arresto.
Se qualcuno riuscisse a capire da cosa può scaturire un tale comportamento ci faccia sapere !!!
sistosenso ha scritto:Ti viene da pensare così perchè non ti è mai successo, ecco perchè parli supponendo una discreta guidabilità in caso di guasti simili. L'unica cosa che puoi fare è buttarti sulla destra finchè non si ferma. Cosa che quasi mai è facile da fare, specialmente in una eventuale discesa o nel traffico o in autostrada.
Per il resto se ti diverti a continuare a dubitare di tutto quello che non ti va' a genio fai pure. Capisco che sia più facile far finta che non esistano problemi che non si sanno risolvere ma purtroppo è così e a sostegno di ciò ti posso anche mandare duemila foto della mia delta e appena si ripeterà il problema anche un piccolo video mentre giro la chiave senza avere segni di vita. Tra l'altro se cerchi spegnimento motore trovi decine di topic in cui si testimonia che cose simili accadono ad ogni marca del mondo ma secondo te lancia ne è esonerata.. Vabbè va' ora controllo se mi è arrivato il bonifico della wv che mi ha commissionato (a me e a quello che ha aperto il topic) lo screditamento del delta ad enorme giovamento delle vendite del golf !!
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa