oddio ma che leggo? ma un cinquantino non basta per ricaricare le batterie?
effacciamolastadeltaibridaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! hanno l'opportunità di buttarla sul mercato americano col marchio chrysler
ottovalvole ha scritto:il problema è che sono gli stessi montati sulla Bravo, bastava scegliere un disegno inedito ma soprattutto dal catalogo MoMo Corsetyzz76 ha scritto:ottovalvole ha scritto:bianca con inserti color titanio e doppio scarico.....fa la sua porca figura!gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/lancia-delta-s-momodesign-listino-prezzi-italia-da-23400-euro?comeFrom=forum_QRT
Un bel 1.9 bi turbo diesel ,nemmeno male a quel prezzo ....
peccato solo per i cerchi
Secondo me i cerchi sono la parte più bella dell'auto
franz3094 ha scritto:mark_nm ha scritto:franz3094 ha scritto:A 37 mila c'è il 320d entry level... Non scherziamo![]()
quella invece li vale vero ?![]()
Più della Delta sicuro. Almeno è un'auto nuova, non basata sul pianale anni '90 della Fiat Stilo. In più TP, fatti due conti...
Poi la mia chiaramente era un'esagerazione, non sono il massimo del value for money nessuna delle due e questo è chiaro. Come è chiaro che non hai tutte le rotelle a posto se spendi una simile cifra per una Delta.![]()
mark_nm ha scritto:a proposito di sinergie http://www.omniauto.it/magazine/18688/mqb-il-pianale-trasversale-secondo-volkswagen
gallongi ha scritto:mark_nm ha scritto:a proposito di sinergie http://www.omniauto.it/magazine/18688/mqb-il-pianale-trasversale-secondo-volkswagen
Anche la nuova piattaforma C del gruppo fiat chrysler utilizza soluzioni modulari,per ospitare vari motori e trazioni..il futuro e ' quello,per contenimento costi,sinergie industriali varie,ecc ecc![]()
mark_nm ha scritto:leggi i vari commenti![]()
gallongi ha scritto:Bella lotta tra Italia e Germania,non finirà mai..si,mi ricordo ad esempio del pianale comune per thema,Saab e 164 ,pensa te a che epoca andiamo a finire....ora anche la 300 C parzialmente fornisce la piattaforma alla nuova quattro porte...dipende un po se si vuole ragionare in un modo o a buon senso..per dirti,il pianale congiunto se buonissimo d base val bene che venga condiviso...la Maserati nel caso ,mi fa storcere un po il naso perché andare a " mendicare" il pianale d un " cassone" americano non mi garba molto...poi di nuovo ,direi anche che dipende di che categorie parliamo...spendere che so 100.000? e non avere raffinatezze esagerate e' deprimente,sulle utilitarie o segmento C ,si possono accettare alcuni compromessi..
![]()
Se Fiat utilizzasse il pianale della Giulietta/Dodge Dart (il recente C-Evo) anche per le Bravo e Delta che attualmente vede allora io non ci vedrei nulla di male...mark_nm ha scritto:a proposito di sinergie http://www.omniauto.it/magazine/18688/mqb-il-pianale-trasversale-secondo-volkswagen
franz3094 ha scritto:Che poi la questione del pianale della nuova Quattroporte è una roba complessa... E' praticamente lo stesso "rivisto&corretto" della 300C, quindi di derivazione Mercedes di un paio di generazioni fa, reminescenza dell'accordo Daimler-Chrysler ormai archiviato. Per proprietà transitiva, la nuova Maserati monta un pianale di derivazione Mercedes. Bella roba...![]()
ottovalvole ha scritto:il pianale della quattroporte è nuovo,in comune con quello chrysler a solo il pavimento, poi il resto è stato riprogettato tant'è che la nuova qp è più grande della vecchia ma pesa 100kg meno. stesso discorso vale per il pianale della giulietta con quello della bravo....ma io mi chiedo, ma costa cosí tanto riprogettare il pavimento o è sono una questione di pigrizia? anche il pianale vw è modulare eccetto il pavimento.
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa