Buonasera a tutti,mi chiamo Giuseppe, sono nuovo del forum e vorrei fare una domanda: ho una delta del 2010 e gradirei sapere se è possibile far chiudere gli specchi retrovisori assieme alla chiusura centralizzata? Grazie .
maxressora - 8 minuti fa
Carloantonio70 - 43 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa