Pathos86 ha scritto:Guarda non parliamo di promozione lancia degli ultimi anni, che mi risale la cena....più che spot LANCIA sembrano spot a favore di campagne pro-Gay...
bella roba.gdd78 ha scritto:possa ispirarsi proprio a binomio Francia-Italia e infatti c'è spesso proprio questo legame come per Carla Bruni o Vincent Cassel.
Pathos86 ha scritto:Guarda non parliamo di promozione lancia degli ultimi anni, che mi risale la cena....più che spot LANCIA sembrano spot a favore di campagne pro-Gay...
passi gabbana...ma non vedo il nesso tra carla bruni, cassel, harrison ford...e campagne pro gay....Pathos86 ha scritto:Guarda non parliamo di promozione lancia degli ultimi anni, che mi risale la cena....più che spot LANCIA sembrano spot a favore di campagne pro-Gay...
Non citiamo harrison ford, per cortesia....lui fece il bellissimo spot della Lybra, negli ultimi tempi di un'epoca di quando la Lancia faceva ancora spot bellissimi (ma auto mediocri...). Tutto il resto, tutto ciò che è venuto dopo....lasciamo perdere. Da quella lagna di carla bruni per la thesis fino al "piacere è tutto mio" ("e tientelo stretto!!!" aggiungo io...), per arrivare alle infrociate di Ypsilon Elle e nuova Ypsilon....ma per favore.....valgono più quei 15 secondi che un intero "Europride" romano di alcuni giorni fa...giuliogiulio ha scritto:passi gabbana...ma non vedo il nesso tra carla bruni, cassel, harrison ford...e campagne pro gay....Pathos86 ha scritto:Guarda non parliamo di promozione lancia degli ultimi anni, che mi risale la cena....più che spot LANCIA sembrano spot a favore di campagne pro-Gay...
Dopo Punto83, a te lo scettro di grande barzellettiere.S-edge ha scritto:1. I marchi italiani hanno tutti macchine valide, solidi e affidabili, e che stanno in strada pure.
Se io dico "La Lancia è frocia".....io non temo di offendere nessuna persona. Perchè ciò che critico, ciò che apostrofo come "frocia", non è una persona, un essere umano...ma è un'azienda, è un brand....Perciò, che cacchio stai a di'?S-edge ha scritto:2. di sicuro non è rispettabile una persona che usa il termine frocio con tanta leggerezza.
....si infatti guido ben altro....S-edge ha scritto:per me puoi benissimo guidare anche la ClasseA
Ho già chiesto al Presidente della Repubblica di farti avere un titolo, un onore, per il tuo rispettabilissimo coraggio.S-edge ha scritto:la Delta mi piace, la nuova.
Senza allargarci troppo ai decenni passati, consideriamo dal 2000.S-edge ha scritto:dimostramelo. dimmi quale italiana non sta in strada, quale non è un modello valido nel suo ambito o quali grossi problemi di affidabilità ha avuto.Pathos86 ha scritto:Dopo Punto83, a te lo scettro di grande barzellettiere.![]()
Dillo a chi si ostinaxxxx sulla storia del marchio Lancia e continua a sfornare mezzi indecenti.lucaai ha scritto:divertiti pure a vedere affondare il tuo paese!
Se solo potessi, metterei te a capo di tutto il forum, di tutti i forum, di tutte le riviste automobilistiche, di tutta la Fiat.sofylove ha scritto:Non condivido neanche chi crede, vista la nazionalità, che bisognerebbe difendere a spron battuto tutti i prodotti made in italy, sopratutto se come accade spesso non sono all'altezza della concorrenza, questo non è patriottismo, ma mancanza di obiettività e sinonimo di presenza di paraocchi grossi quanto una casa, che finché ci saranno ci limiteranno nel confronto con gli altri e nel migliorarci in futuro.
Conclusione: le auto italiane xxxx , ma potrebbero essere migliori!
Pathos86 ha scritto:Se solo potessi, metterei te a capo di tutto il forum, di tutti i forum, di tutte le riviste automobilistiche, di tutta la Fiat.sofylove ha scritto:Non condivido neanche chi crede, vista la nazionalità, che bisognerebbe difendere a spron battuto tutti i prodotti made in italy, sopratutto se come accade spesso non sono all'altezza della concorrenza, questo non è patriottismo, ma mancanza di obiettività e sinonimo di presenza di paraocchi grossi quanto una casa, che finché ci saranno ci limiteranno nel confronto con gli altri e nel migliorarci in futuro.
Conclusione: le auto italiane non fanno cagare, ma potrebbero essere migliori!
Pathos86 ha scritto:Dillo a chi si ostina a pisciare sulla storia del marchio Lancia e continua a sfornare mezzi indecenti.lucaai ha scritto:divertiti pure a vedere affondare il tuo paese!
Ma quale discriminazione, scusa??? Davvero non capisco....guarda,ripeto il concetto, qui con te: "Uno spot Lancia sembra sembra un invito all'europride". E dove sarebbe la discriminazione???? Discriminazione è, ad esempio, (e le porto solo come esempi, NON VUOL DIRE CHE LE PENSO, QUESTE COSE) "Ma sti gay del...", "Non dovrebbero stare da nessuna parte", "aumentano!", "Guarda quello, è omosessuale, che .....", "Io non do il lavoro a un gay"......queste, sono tipiche affermazioni discriminatorie. Certo non la mia..!Admin ha scritto:Pathos86 ha scritto:Guarda non parliamo di promozione lancia degli ultimi anni, che mi risale la cena....più che spot LANCIA sembrano spot a favore di campagne pro-Gay...
Ti invito a evitare affermazioni discriminatorie grazie!
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa