xX_RaveN_Xx ha scritto:No, non è vero. Non può essere colpa dell'impianto elettrico. Sono le lampadine a r.e. che sono un imbroglio. Una vaccata.
in alcuni centri commerciali trovi le led a 12? per 30/40 equivalenti a circa 4 W potrei prenderli in consideraione per esternoalexmed ha scritto:Non so io ho lampadine fluorescenti che hanno ormai 7 anni e le ho ovunque e per ora funzionano. Da un annetto invece ho n cucina sia sotto l pensile che sul lampadario i led. Non costano più tanto.
PS In casa mia sono molti anni che non ho più nemmeno una lampadina "normale"... anzi nel frigo c'è è l'unica.
alexmed ha scritto:Sarò fortunato ma non ho ancora bruciato una lampadina fluorescente e parlo della casa attuale sia di quella dove stavo prima sono almeno 10 anni che le uso.
Io ti ho dato un'indicazione importante su cosa guardare quando compri una lampada a risparmio energetico, poi fai quel che vuoi. L'importante è avere rispetto per l'opinione altrui, che poi tale non è dato che si tratta di un dato di fatto.MotoriFumanti ha scritto:allora da stasera lascerò sempre la luce accesa per risparmiare :shock:![]()
MotoriFumanti ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:vedi un po che ho non mi pare di averti dato torno :lol:
caro Apple Fan :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sei sembrato ironico.![]()
xX_RaveN_Xx ha scritto:Mi sei sembrato ironico.![]()
cocis - 27 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa