modus72
0
Io non sono a conoscenza proprio di nulla, e proprio perchè non ho dati sul fatto che una tecnologia così nuova sia stata messa a punto contro ogni variabile dell'uso quotidiano mi permetto ora di dubitare della sua tenuta nel tempo... Non ho dubitato dei tjet visto che trattavasi di tecnologie collaudate, ma il multiair se permetti è tutt'un'altra pasta. Ma si sa, dubitare del lavoro dei tecnici torinesi in questo forum è peccato di lesa maestà...Chrom ha scritto:...e figurarsi se tu non eri a conoscenza di qualcosa di così misterioso da poter mettere sotto una qualsiasi luce... ma il MultiAir, ormai, dimostrerà inevitabilmente anche la sua tenuta nel tempo... del Valvetronic di BMW, invece, ti informo io che è già ampiamente conosciuta la sua... a tutt'oggi si è rivelata praticamente nulla...i suoi costi, invece, rimangono comunque insostenibili...![]()
![]()
Piuttosto te sembri a conoscenza di informazioni certe sulla sua tenuta nel tempo, perchè non ci rendi edotti? Come pure delle notizie sul valvetronic..