Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sarò malfidato io, ma a parte le baggianate sparate dal soggetto in questione, questa mi sembra una discussione creata ad arte per reindirizzare traffico alla pagina del fenomeno di cui ti professi amico e che, guarda caso (cosa ti vanno a notare questi presuntuosi moderatori marchigiani) ha nella sua pagina, bene in evidenza, il link per la ricarica PayPal. Se fossi malfidato fino in fondo potrei pensare che abbia incaricato qualche suo amico (magari dietro pagamento di provvigioni in nero, tanto nell'Italia che lui tanto crítica ma che, guarda caso, non si decide mai ad abbandonare per territori a suo dire più civili, funzionerebbe tutto così) di fargli pubblicità sul forum di 4 Ruote. Malfidato lo sono, na non fino a questo punto, quindi mi limito a scriverlo na non ha pensarlo. Nel frattempo il post lo chiudiamo e il buon Fedesiena è cordialmente invitato a prendere questo intervento come ammonizione ufficiale, con l'avvertenza che, dato che non mi sembra la prima ammonizione, come si dice dalle mie parti: "alla terza ci canta il gallo".