Va tutto bene?? :shock: 2480? un tagliando vorrei anche vedere se fosse il contrario. :shock: :shock: :shock:
DreamCar33 ha scritto:Quando vedrò con i miei occhi che i soldi pagati dagli automobilisti tramite il bollo vengono usati per la manutenzione stradale la finirò di dire che è una truffa.
Finchè le amministrazioni continueranno a dare l'idea di intascarsi pure i centesimi dirò che è una truffa bella e buona.
Non so da te ma in giro io vedo pessime strade, segnaletica verticale scadente e segnaletica orizzontale pietosa![]()
spilloassassino ha scritto:Fatti 5000 Km dal momento dell'acquisto, nessun problema riscontrato.
Ora la vettura ha 16000 Km e non riscontrato problemi alla frizione, speriamo bene...
spilloassassino ha scritto:Acqua Acqua...
Cambiate a 24000 a 1350 euro Pirelli Pzero.
I timori sull'usura della frizione (ho il cambio Egear) derivano dal fattto che avevo sentito che era necessario cambiarla ogni 10000 Km...
MotoriFumanti ha scritto:Va tutto bene?? :shock: 2480? un tagliando vorrei anche vedere se fosse il contrario. :shock: :shock: :shock:
spilloassassino ha scritto::XD: Mi stanno montando le gomme da neve...:XD:
Ordinate nel lontano 2010, dopo difficoltà di reperimento, sono finalmente arrivate![]()
deadmanwalking - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa