Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Laguna III 2.0dCi tagliando anticipato?

Laguna III 2.0dCi tagliando anticipato? | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    Per quanto riguarda l'OCS, ci sono queste tabelle che fanno un pò di chiarezza.
    http://www.rubentips.it/Tutte/Tecnica/Descrizioni/OCS.htm
    La mia 1.2 16v del 2006 non ce l'ha.
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Tu hai in mano una delle auto più ben riuscite ed affidabili che renault negli ultimi anni abbia prodotto,
    qual'è il problema, i 190? di cambio olio e affini ogni circa 15.000km???
    certo che noi clienti siamo incontentabili (mi prendo dentro anche io, ma credo di avere un pochino più di testa su queste cose che di altri, anche perchè l'età qualcosa insegna)
    se c'è l'auto affidabile, ci attacchiamo a tutto pur di trovare la motivazione per cambiare auto,
    non prendi in considerazione le migliaia di euro che ci vogliono a cambiare auto, ma ti puzzano molto i 190? ogni 15.000km,
    della tua bellissima laguna, in proporzione a quanto vale realmente, prenderesti relativamente poco, poichè è un modello che si svaluta parecchio (leggasi non va molto di moda)
    e per prendere una segmento D qualsiasi se la prendi nuova, ci devi mettere un bel pacchetto da 500? sopra,
    eccerto perchè le altre auto non hanno l'ocs, le altre auto tiri fino ai 30.000km o due anni vero??
    certo sulla carta come tutte, e se mettono l'ocs ci si lamenta, quando non c'era l'ocs la gente andava in giro con la coppa piena di olio esausto, ma siccome non c'era l'ocs......
    Comunque ognuno dei propri soldi fa quello che ne vuole, tira pure fuori un diecimila euro di differenza per un altro auto simile (se saranno sufficenti, ma non credo) certo poi però forse farai i cambi olio ogni 20.000km circa invece dei 15.000km....azz che affarone,
    peccato che non ho i soldi io per prendere la tua laguna, altrimenti non ci pensavo su 2 volte,
    scusa per il tono polemico ma quando leggo queste cose, mi va il sangue al cervello!
     
  3. Paolocabri_

    Paolocabri_

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.093
    Piaciuto:
    194
    Se ti puo consolare, io ho la laguna da 2 mesi e 6.000 km. L'ho presa che segnava 16.000 km al tagliando e ora ne segna 10.000. Quindi tutto regolare.
    L'ocs valuta molto lo stile di guida. Poi scusa, cosa pretendi che costi il tagliando? Sulla nostra laguna ci stanno 7 litri d'olio!!!!
    Se poi pensi che il tagliando costa meno del tagliando della clio..
     
  4. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.584
    Piaciuto:
    22
    7 kg d'olio ? facciamo 7,5 (come sò pignolo .... ) di solaris 5W30.

    Il problema è che te lo fanno pagare MINIMO 14? al kg + iva (sono dei ladri ..... )
    Mettici lo smaltimento, il lavoro ecc. ecco fatta la cifra.
     
  5. ndesilva

    ndesilva

    Iscritto:
    1276187390
    Messaggi:
    140
    Piaciuto:
    0
    biasci magari 14,00 al kg.adesso e pure aumentato costa 23,00il solaris e cambiato da poco anche nella mia stessa quantità di olio
     
  6. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.584
    Piaciuto:
    22
    il problema è che si trova a 10? al kg iva compresa !!!
     
  7. Paolocabri_

    Paolocabri_

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.093
    Piaciuto:
    194
    Confermo. A differenza del castrol edge che costa una fucilata anche all'autoricambi
     

Condividi questa Pagina