Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Laguna Coupé

Laguna Coupé | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.583
    Piaciuto:
    22
    In terza a 140 ????????? :shock: :shock: :shock: ne sei sicuro??????
    Ma se la mia, in terza a 2000 g/min fa esattamente 50, vuol dire che a 4000 fa 100 e a 4500 (il massimo) potrebbe fare 112,5.
    Ora, o le due macchine soro rapportate in modo completamente diverso o ti sei sbagliato con la quarta (cosa che credo pi
    Mi fai sapere, per favore, che sono parecchio curioso? Grazie.
     
  2. il capitano

    il capitano

    Iscritto:
    1239035682
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    mah forse 120 prima del cambio marcia e il tempo di passare alla quarta sei già a 140...il passaggio terza quarta in particolare non si perdono molti giri motore..bello
     
  3. il capitano

    il capitano

    Iscritto:
    1239035682
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    questa macchina è nata sfortunata

    oggi con il sole mi sono accorto che il cofano il tetto sono tutti rigati..credo da spazzola consumata dei rulli dell'autolavaggio

    peccato che io nn l'abbia mai portata lì ma il carrozziere che l'ha riparata due settimane fa

    ma in modo incredibile

    verncie nera delicatissima però

    che cazz di vernic usano in renault????

    ci saranno almento 200 segni
     
  4. Ernst?

    Ernst?

    Iscritto:
    1243634057
    Messaggi:
    2.618
    Piaciuto:
    0
    Ma quindi... l'hai portata all'autolavaggio o no?
    E il carrozziere non si era accorto di nulla?
    :rolleyes:
     
  5. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    No è il colore nero su qualunque macchina che non va bene! io ho imparato sulla mia pelle avendo avuto una megane II nera nacrè. Me ne sono accorto subito dopo il lavaggio ai rulli gli effetti quali sono.
    Pensa che quando presi la megane II RS mi proposero di scegliere tra grigio makaha e nero profondo. Scartai subito il nero anche se quel colore da un tocco di sportività non indifferente. Non me ne sono mai pentito!
     
  6. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.597
    Piaciuto:
    4.860
    il problema non è la vernice,ma gli autolavaggi a rulli...
    ho visto una classe E con un mese di vita distrutta dai rulli...non mi sembra un problema di qualità di vernice...pretendi una lucidatura dal carrozziere.. :twisted: :twisted:
     
  7. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    E' vero anche questo, cioè che fa' molto lo stato di usura dei rulli ma ti posso garantire che anche se utilizzi i rulli nuovi di fabbrica su una macchina nera metallizzata si vedono le smagliature, su qualunque altro colore non scuro questo non avviene. La differenza l'ho vista sulla mia pelle confrontando i lavaggi a rulli (che è sempre lo stesso) tra la precedente auto nera che avevo prima e l'attuale grigia. Ovviamente è da sconsigliare vivamente il lavaggio ai rulli per una macchina di colore scuro, meglio il lavaggio a mano anche se costa di più se non si utilizzano i distributori automatici a gettone. :)
     
  8. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.597
    Piaciuto:
    4.860
    per fretta lavai nello stesso tunnel di quella mercedes la vecchia twingo nera metallizzata (in un periodo successivo), ma nessun problema alla carrozzeria.
    sta di fatto che comunque non l'ho mai più usato,quindi 1 caso non fa statistica....
    si iniziano a vedere rulli che al posto delle setole hanno dei fili di una gomma morbidissima.a quanto pare sono più costosi,ma eliminano il problema di usura delle setole..
     
  9. il capitano

    il capitano

    Iscritto:
    1239035682
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    ho ricevuto un preventivo di un grande autolavaggio per una lucidatura con cera che dovrebbe far scomparire i graffi meno evidenti e ridurre quelli dove si vede già il bianco al posto della vernice

    200 euri
     
  10. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.583
    Piaciuto:
    22
    200 euri sono un'ottima cifra ma........ :shock: :shock: :shock: si vede il biancooooo???????????
    Non avevo capito :shock: :shock: :shock:
    Secondo me c'è un difetto di verniciatura.
    Il nero, non è metallizzato? e quindi con lo strato di trasparente?
    ...... o mi sbaglio :?
     
  11. il capitano

    il capitano

    Iscritto:
    1239035682
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    se fosse un difetto di verniciatura dovrei essere garntito allora
     
  12. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.583
    Piaciuto:
    22
    CERTO !!!!!!!!!!
     
  13. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.597
    Piaciuto:
    4.860
    guarda che il trasparente lo hanno tutte le vernici,pure la mia bianca della super5!!!!
    c'è scritto pure nel libretto delle istruzioni!
    semmai il lavaggio avrà graffiato IL trasparente,è quello che si lucida,e sul quale si formano i graffietti bianchi ;)
     
  14. il capitano

    il capitano

    Iscritto:
    1239035682
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    come non detto
    il lucidatore mi esclude categoricamente che sia un errore di verniciatura perchè alla prima passata sono andati via quasi tutti i graffi minori...
     
  15. il capitano

    il capitano

    Iscritto:
    1239035682
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    esatto!
     

Condividi questa Pagina