Ciao a tutti.
Qualche giorno fa mi è capitato di provare la Laguna Coupé 2.0 dCI da 180cv.
I 30 cv e la coppia in più rispetto alla mia si sentono tutti, peccato che la frizione era particolamente pesante (poi sono alla seconda auto con l'automatico...).
Tra le cose positive, sempre in un confronto (poco equilibrato) con la mia, una frenata più incisiva con corsa più corta del pedale e, ovviamente, l'agilità data dal passo più corto, dalle 4 ruote sterzanti e dal peso minore del posteriore.
L'agilità è veramente incredibile e le rotonde... passano che è una bellezza
Qualche giorno fa mi è capitato di provare la Laguna Coupé 2.0 dCI da 180cv.
I 30 cv e la coppia in più rispetto alla mia si sentono tutti, peccato che la frizione era particolamente pesante (poi sono alla seconda auto con l'automatico...).
Tra le cose positive, sempre in un confronto (poco equilibrato) con la mia, una frenata più incisiva con corsa più corta del pedale e, ovviamente, l'agilità data dal passo più corto, dalle 4 ruote sterzanti e dal peso minore del posteriore.
L'agilità è veramente incredibile e le rotonde... passano che è una bellezza