FileoIppus ha scritto:Eldinero ha scritto:axel79 ha scritto:Con quella cifra si prende una Megane, ma non accessoriata come questa Laguna.
Scusa questa frase non è assolutamente vera.
Con 24.500? prendo una super megane, che quando mi vede la mattina mi deve dire "buongiorno padrone, dove andiamo oggi?" e si accende automaticamente e mi racconta tutti gli avvenimenti del giorno e gli appuntamenti che ho.
Sicuro? Con quel motore, l'arkamis, il navigatore, i cerchi da 17 e tutto il cucuzzaro? Ah già, e l'altra mezza macchina che manca tra una megane e una laguna?Senti se anche la megane costasse 1500 euro in meno a parità di motore, varrebbe la pena, se non si hanno problemi di spazio e se piace , puntare sulla laguna
Poi la Megane è un modello nuovo e gode di minori sconti, mentre la Laguna per essere rilanciata ha bisogno di una politica dei prezzi aggressiva.
La nuova Megane CC di listino parte da 28.000?.
Comunque andatela a vedere nelle concessionarie, nera con cerchi da 18" fa la sua porca figura!!
Poi se volete una Audi A5 ben accessoriata, dando dentro una Renault, come il mio caso, preparate 40.000?...........