biasci
0
Possiamo anche valutare. Dipende da com' è la moglieoldfox74 ha scritto:strano della grata....
magari la motorizzazione ne sa di piu'....
sai, un concessionario fa di tutto per vendere....anche prestarti sua moglie per 1 giorno
Possiamo anche valutare. Dipende da com' è la moglieoldfox74 ha scritto:strano della grata....
magari la motorizzazione ne sa di piu'....
sai, un concessionario fa di tutto per vendere....anche prestarti sua moglie per 1 giorno
:thumbup: :thumbup: :thumbup:blaxx ha scritto:io ho la laguna sportour 2.0 130 cv tecno-nav con la grata e 4 posti immatricolata giugno 2009. il 2.0 130 cv è la versione rimappata del 150 cv, tantè che a listino erano ugali e la 130 era una versione specifica per essere immatricolata autocarro. cmq io nono comprerei la 1500 con 110 cv, sono pochi per la massa.
sono d'accordo con te e' sempre stato il mio dubbio anche se gente che l'ha provata dice che non e' cosi male pensavo anche 20000 per la laguna usandola solo per lavoro non era poi cosi malvagio come compromessoblaxx ha scritto:io ho la laguna sportour 2.0 130 cv tecno-nav con la grata e 4 posti immatricolata giugno 2009. il 2.0 130 cv è la versione rimappata del 150 cv, tantè che a listino erano ugali e la 130 era una versione specifica per essere immatricolata autocarro. cmq io nono comprerei la 1500 con 110 cv, sono pochi per la massa.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa