l'omologazione autocarro era possibile pure quando presi la mia, addirittura mi pare ci fosse anche sul 1.9dci.
oltre ai noti vantaggi fiscali, che non tutti pero' possono usufruire (dipende anche dall'attivita' che fai...)
altri non ne vedo....
ti metteranno una bella grata di ferro fissa che ti ridurra al solo bagagliaio il vano di carico, senza possibilita' di sfruttare lo spazio tra i sedili...
e poi ci sono tutte le limitazioni che gia ti han detto (tipo non ci potresti portare la famiglia la domenica...ma ripeto...POTRESTI....poi dipende sempre da chi trovi che ti ferma)
io prima la mia la usavo anche per lavoro e altro che materassi ci caricavo.....
poi mi sono rotto e ho preso un bel doblo cargo....
certo non è la laguna ma con 12000 euro chiavi in mano l'ho preso nuovo.
il mio consiglio quindi è che se lo fai per un fatto di risparmio fiscale...(e puoi farlo), fallo...
se lo fai per conciliare lavoro e tempo libero, evita.
allora meglio un suv, tipo un mitsubishi o robe simili
oltre ai noti vantaggi fiscali, che non tutti pero' possono usufruire (dipende anche dall'attivita' che fai...)
altri non ne vedo....
ti metteranno una bella grata di ferro fissa che ti ridurra al solo bagagliaio il vano di carico, senza possibilita' di sfruttare lo spazio tra i sedili...
e poi ci sono tutte le limitazioni che gia ti han detto (tipo non ci potresti portare la famiglia la domenica...ma ripeto...POTRESTI....poi dipende sempre da chi trovi che ti ferma)
io prima la mia la usavo anche per lavoro e altro che materassi ci caricavo.....
poi mi sono rotto e ho preso un bel doblo cargo....
certo non è la laguna ma con 12000 euro chiavi in mano l'ho preso nuovo.
il mio consiglio quindi è che se lo fai per un fatto di risparmio fiscale...(e puoi farlo), fallo...
se lo fai per conciliare lavoro e tempo libero, evita.
allora meglio un suv, tipo un mitsubishi o robe simili