manuel46
0
ivanpg ha scritto:Per quanto riguarda le notifiche, sono già state segnalate. Aspettiamo risposte
Il forum vien fatto da noi forumisti e sta a noi renderlo valido.
Per quanto mi riguarda leggo parecchi post in varie stanze, ma intervengo solo in quelli che mi interessano. Su altri non intervengo perchè magari non sono a conoscenza dell'argomento, mentre per altri non intervengo perchè mi sono posto dei limiti che non voglio superare (e questo succedeva anche prima di diventare mod.)
Io sono più attivo in Skoda, ma là è facile visto che conosco di persona parecchi forumisti.
Poi bisogna vedere cos'è per noi un forum valido
Uno con tante persone, ma che si fanculizzano l'uno con l'altro?
Oppure poche persone ma che si scambiano pareri e opinioni, su qualsiasi argomento, ma nel rispetto reciproco?
Diciamoci la verità certi forumisti aspettano solo che scrive un forumista a loro antipatico (per cosa poi? ) solo per mandarlo a quel paese e questo non mi sembra un comportamento di persone adulte.
Di noi mod. parlano bene e male (e da questo deduco che il nostro lavoro funziona![]()
), siamo come gli arbitri di calcio, se fischiamo un rigore per la nostra squadra siamo bravi se lo fischiamo contro siamo venduti.
Può anche darsi che qualche volta sbagliamo, ma che ci crediate o no siamo in buona fede.
Ivan, lo so che avete segnalato, solo che dopo 2 mesi, credo sia strano che questa funzione non venga messa a posto......
Tu stesso dici che ogni tanto scrivi in altre stanze oltre a skoda, bene.....un conto è scrivere, un conto è seguire la discussione, se per caso ti dimentichi dove sei intervenuto e un utente spende 5-10 minuti del suo tempo per risponderti (o anche più di un utente) e tu non rileggi più, può anche essere frainteso come mancanza di rispetto a mio modo di vedere, ecco perchè ritengo importante la notifica,
come ritengo importante che chi non la vuole, non la riceva......a me piace il forum di 4ruote, però devo constatare che ha delle lacune tecniche, abbiamo avuto l'avatar dopo 2 anni, spero non ci voglia altrettanto per riavere le notifiche!
PS ai mod, io ho aperto questa discussione nell'intento di smuovere qualcosa, poi chi si è agganciato per lamentarsi dei ban o del vostro operato, non ha colto lo spirito della mia lamentela!