Secondo me lo spirito di un forum è il confronto, l'informazione, il "dialogo", l'educazione, e una buona dose di umiltà. Se mancano questi elementi cade tutto.
bumper morgan ha scritto:si scannavano direi.....manuel46 ha scritto:M_Lucchinelli ha scritto:Per me non è questo il motivo, ma l'eccesso di moderazione..era piu' bello nel 2002 con lo schema ad albero..ci si divertiva di piu' :twisted:
Più che l'eccesso di moderazione, secondo me dovrebbero togliere la zona off topic, li gli utenti si scannano, io quella sezione non la frequento + e sto molto meglio, avrei rischiato pure io un ban, eppure sono un tipo molto tranquillo!
manuel46 ha scritto:Io sono rimasto a un 3 mesetti fa, poi non ho più frequentato la sezione perchè mi veniva l'ulcera.....![]()
MotoriFumanti ha scritto:manuel46 ha scritto:Io sono rimasto a un 3 mesetti fa, poi non ho più frequentato la sezione perchè mi veniva l'ulcera.....![]()
Ma che dici, ci si diverte :lol:
manuel46 ha scritto:Buon per voi allora!![]()
MotoriFumanti ha scritto:manuel46 ha scritto:Buon per voi allora!![]()
Ovviamente scherzavo...ultimamente va meglio.
prima sembrava un manicomio![]()
mafalda ha scritto:vero siamo di meno, ma come si suol ire meglio pochi ma buoni... piutosto che la ZF di qualche anno fa coi topic sulle piazzalate FIAT, sulle presunte omissioni di QR sui richia del gruppone, sulla FIA-RRARI e sulla rigidità torsionale delle VW...
Flameman ha scritto:Anche la "qualità" dell'off topic non aiuta...gli insulti ricevuti nei mp...tutto ciò allontana l'utente serio.
hpx ha scritto:Secondo me lo spirito di un forum è il confronto, l'informazione, il "dialogo", l'educazione, e una buona dose di umiltà. Se mancano questi elementi cade tutto.
M_Lucchinelli ha scritto:Per me non è questo il motivo, ma l'eccesso di moderazione..era piu' bello nel 2002 con lo schema ad albero..ci si divertiva di piu' :twisted:
Man In Black ha scritto:hpx ha scritto:Secondo me lo spirito di un forum è il confronto, l'informazione, il "dialogo", l'educazione, e una buona dose di umiltà. Se mancano questi elementi cade tutto.
Se fossero davvero necessarie questi due requisiti per far funzionare un forum, in rete non ce ne sarebbe neanche uno.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa