albert56
0
forse anticindo qualche mensilità...potrebbe essere li, che vogliono arrivare, ma dico così, non ne so nienteneppure con la garanzia rappresentata dai genitori...
forse anticindo qualche mensilità...potrebbe essere li, che vogliono arrivare, ma dico così, non ne so nienteneppure con la garanzia rappresentata dai genitori...
non sei l'unico...mia madre vedeva sta cosa come buonissima ed è stata pure abbastanza fortunata, su 4 o 5 inquilini uno solo è stato balordo, un altro comunque per convincerlo a lasciare l'alloggio dato che mio fratello si sposava si è fatto dare dei soldi...o andare in tribunale con chissà che risultato. Io me ne guardo bene da impegolarmi in queste grane, quando affitti, l'alloggio diventa dello stato, non è più tuoSu questo argomento sono carico come una molla. E' meglio che sto zitto, sennò vengo bannato a vita. Per chi non lo sa, sappia solo che E' UNO SCHIFO!!! Altro che terzo mondo, il Burundi è mille anni avanti, con tutto il rispetto per il Burundi.
diceva che c'era una rendita, ma i conti non li ha mai fatti, ho i miei dubbi ci abbia guadagnato...mia madre vedeva sta cosa come buonissima
il problema è fidarsi....Ma anche la semplice trafile legale è surreale, e per questo alla fine spesso conviene raggiungere un accordo con l'occupante che potrebbe anche costare di meno.
il problema è fidarsi....
Io raggiungo un accordo, ma supponendo che voglia essere pagato prima chi mi garantisce che rispetta l'accordo?
...sono delinquenti senza calli, ma delinquenti rimangono.non è che necessariamente siano incalliti delinquenti
...sono delinquenti senza calli, ma delinquenti rimangono.
perdegola1 - 59 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa