<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Ladri di case, "Vivo con l'occupante".. | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

Ladri di case, "Vivo con l'occupante"..

Su questo argomento sono carico come una molla. E' meglio che sto zitto, sennò vengo bannato a vita. Per chi non lo sa, sappia solo che E' UNO SCHIFO!!! Altro che terzo mondo, il Burundi è mille anni avanti, con tutto il rispetto per il Burundi.
 
Su questo argomento sono carico come una molla. E' meglio che sto zitto, sennò vengo bannato a vita. Per chi non lo sa, sappia solo che E' UNO SCHIFO!!! Altro che terzo mondo, il Burundi è mille anni avanti, con tutto il rispetto per il Burundi.
non sei l'unico...mia madre vedeva sta cosa come buonissima ed è stata pure abbastanza fortunata, su 4 o 5 inquilini uno solo è stato balordo, un altro comunque per convincerlo a lasciare l'alloggio dato che mio fratello si sposava si è fatto dare dei soldi...o andare in tribunale con chissà che risultato. Io me ne guardo bene da impegolarmi in queste grane, quando affitti, l'alloggio diventa dello stato, non è più tuo:emoji_japanese_goblin:
 
Guarda, io per mandarli via ho offerto loro di azzerare tutti i debiti nei confronti del condominio (non indifferenti, visto che erano 5 anni che non pagavano una lira di spese condominiali) E offrivo anche dei soldi per permettere loro di traslocare e vivere per un po' a spese nostre da un'altra parte. Hanno rifiutato! Questi qui, aiutati da un avvocato pro-bono, hanno capito che gli conviene restare nonostante la nostra offerta scandalosamente generosa!
 
il problema è fidarsi....
Io raggiungo un accordo, ma supponendo che voglia essere pagato prima chi mi garantisce che rispetta l'accordo?

nessuno, è che di solito questi , che non è che necessariamente siano incalliti delinquenti a parte questo discorso delle case , sanno come funziona, sanno fino a che punto possono tirare la corda, e quando capiscono che è arrivato il momento di trovare un altra casa si prendono anche i soldi e se ne vanno.
 
Back
Alto