vuotto63 ha scritto:Non sembra male per essere un suv , quasi quasi per la moglie... La bionda se non la vuole nessuno la prendo volentieri io
flankker66 ha scritto:vuotto63 ha scritto:Non sembra male per essere un suv , quasi quasi per la moglie... La bionda se non la vuole nessuno la prendo volentieri io
se trovi un amico ce la giochiamo a poker.
io e kater siamo pronti.
lello invece preferisce il surfista sullo sfondo e tourillo pare abbia di meglio alle mani....
dani2581 ha scritto:Sono daccordo con tourillo, specialmente di tette e di viso la bionda non è un granchè.. certo però che... sempre meglio un giro con lei che con l'X1..
Cmq se x flanker questa è una mega gnocca ora capisco anche perchè gli sembrano meglio gli interni minimalisti delle bmw degli ultimi 3-4 anni rispetto ad audi..![]()
Ok , giochiamocela tra noi , gli altri non si abbassano per cosi' poco pare..zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:vuotto63 ha scritto:Non sembra male per essere un suv , quasi quasi per la moglie... La bionda se non la vuole nessuno la prendo volentieri io
se trovi un amico ce la giochiamo a poker.
io e kater siamo pronti.
lello invece preferisce il surfista sullo sfondo e tourillo pare abbia di meglio alle mani....
ecco il quarto..... però io baro.......
vuotto63 ha scritto:Cinque stelle a Zeus![]()
dani2581 ha scritto:Sono daccordo con tourillo, specialmente di tette e di viso la bionda non è un granchè.. certo però che... sempre meglio un giro con lei che con l'X1..
Cmq se x flanker questa è una mega gnocca ora capisco anche perchè gli sembrano meglio gli interni minimalisti delle bmw degli ultimi 3-4 anni rispetto ad audi..![]()
zeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:Cinque stelle a Zeus![]()
Grazie; ora dobbiamo stabilire dove stendere il tappeto verde.......... facciamo in costa smeralda???
ps: bisogna anche rintracciare la tipa e avvertirla che è diventata una posta.....
No no... fosse stata lella pure pure.. e possibilmente senza la scucchia della bionda...flankker66 ha scritto:dani2581 ha scritto:Sono daccordo con tourillo, specialmente di tette e di viso la bionda non è un granchè.. certo però che... sempre meglio un giro con lei che con l'X1..
ok ,sei il compagno perfetto per lello,non a caso avete la stessa auto 8)
quanto agli interni fenomenali,cosa ne pensi delle guide sedili a vista della tua auto??
per voi tutto quello che non deriva da una golf è incomprensibile![]()
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:Cinque stelle a Zeus![]()
Grazie; ora dobbiamo stabilire dove stendere il tappeto verde.......... facciamo in costa smeralda???
ps: bisogna anche rintracciare la tipa e avvertirla che è diventata una posta.....
benissimo,a prendere la tipa mandiamo lello e dani,tanto a loro fa schifo...
del resto loro hanno il motore trasversale quindi di fronte alla disposizione longitudinale restano sconcertati(hai capito a quale disposizione longitudinale faccio riferimento???)
zeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:Cinque stelle a Zeus![]()
caterpillar ha scritto:zeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:Cinque stelle a Zeus![]()
il tappeto lo si puo' stendere sul cofano della mia macchina ma mi dovreste aiutare a spostare il cavallo
Divergent - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa