biasci
0
Geloso eh?megane66 ha scritto:Non vale!!!!!! E il C-Max????..![]()
Geloso eh?megane66 ha scritto:Non vale!!!!!! E il C-Max????..![]()
megane66 ha scritto:Qualcuno c'è di sicuro......Andrea...Eldinerotonio61 ha scritto:megane66 ha scritto:Non vale!!!!!! E il C-Max????..![]()
anche se lo metto oramai ahi già votato......
mah vediamo se qualcuno lo vota![]()
![]()
![]()
Io ho visto una coupè nera la'ltro giorno, stupenda!Eldinero ha scritto:Oggi sul raccordo di Roma ho visto una megane coupe, mamma mia quantoè bella!
Minus_ex ha scritto:Io ho visto una coupè nera la'ltro giorno, stupenda!Eldinero ha scritto:Oggi sul raccordo di Roma ho visto una megane coupe, mamma mia quantoè bella!
Eldinero se qualche volta vedi sul GRA una megane II rs grigia a 5 porte quello sono io, fermami!!!![]()
Minus_ex ha scritto:Io ho visto una coupè nera la'ltro giorno, stupenda!Eldinero ha scritto:Oggi sul raccordo di Roma ho visto una megane coupe, mamma mia quantoè bella!
Eldinero se qualche volta vedi sul GRA una megane II rs grigia a 5 porte quello sono io, fermami!!!![]()
Eldinero ha scritto:Minus_ex ha scritto:Io ho visto una coupè nera la'ltro giorno, stupenda!Eldinero ha scritto:Oggi sul raccordo di Roma ho visto una megane coupe, mamma mia quantoè bella!
Contacicosì ci prendiamo un caffè insieme
![]()
Manuel, non vorrei sbagliarmi ma credo di essere l'unico su Roma e forse uno dei pochi in italia a guidare una megane II RS 2.0 dci!!! Con un po' di attenzione potresti andar sul sicuro poichè la RS dci l'hanno fatta anche a 5 porte. E la mia è appunto a 5 porte, per cui se vedi qualche RS a 3 porte non sono io! Infine, la RS dci non ha l'alettone posteriore anche se ci sto pensando! Ciaooo! :lol:manuel46 ha scritto:Minus_ex ha scritto:Io ho visto una coupè nera la'ltro giorno, stupenda!Eldinero ha scritto:Oggi sul raccordo di Roma ho visto una megane coupe, mamma mia quantoè bella!
Vi immaginate lo stupore se ce ne fosse un altra :shock: :shock:vedendosi eldinero sbracciarsi per fermarlo:lol:
Minus_ex ha scritto:Manuel, non vorrei sbagliarmi ma credo di essere l'unico su Roma e forse uno dei pochi in italia a guidare una megane II RS 2.0 dci!!! Con un po' di attenzione potresti andar sul sicuro poichè la RS dci l'hanno fatta anche a 5 porte. E la mia è appunto a 5 porte, per cui se vedi qualche RS a 3 porte non sono io! Infine, la RS dci non ha l'alettone posteriore anche se ci sto pensando! Ciaooo! :lol:manuel46 ha scritto:Minus_ex ha scritto:Io ho visto una coupè nera la'ltro giorno, stupenda!Eldinero ha scritto:Oggi sul raccordo di Roma ho visto una megane coupe, mamma mia quantoè bella!
Vi immaginate lo stupore se ce ne fosse un altra :shock: :shock:vedendosi eldinero sbracciarsi per fermarlo:lol:
Una c'è in versilia, di sicuroMinus_ex ha scritto:Manuel, non vorrei sbagliarmi ma credo di essere l'unico su Roma e forse uno dei pochi in italia a guidare una megane II RS 2.0 dci!!! Con un po' di attenzione potresti andar sul sicuro poichè la RS dci l'hanno fatta anche a 5 porte. E la mia è appunto a 5 porte, per cui se vedi qualche RS a 3 porte non sono io! Infine, la RS dci non ha l'alettone posteriore anche se ci sto pensando! Ciaooo! :lol:manuel46 ha scritto:Minus_ex ha scritto:Io ho visto una coupè nera la'ltro giorno, stupenda!Eldinero ha scritto:Oggi sul raccordo di Roma ho visto una megane coupe, mamma mia quantoè bella!
maremma ma......!!!biasci ha scritto:Una c'è in versilia, di sicuroMinus_ex ha scritto:Manuel, non vorrei sbagliarmi ma credo di essere l'unico su Roma e forse uno dei pochi in italia a guidare una megane II RS 2.0 dci!!! Con un po' di attenzione potresti andar sul sicuro poichè la RS dci l'hanno fatta anche a 5 porte. E la mia è appunto a 5 porte, per cui se vedi qualche RS a 3 porte non sono io! Infine, la RS dci non ha l'alettone posteriore anche se ci sto pensando! Ciaooo! :lol:manuel46 ha scritto:Minus_ex ha scritto:Io ho visto una coupè nera la'ltro giorno, stupenda!Eldinero ha scritto:Oggi sul raccordo di Roma ho visto una megane coupe, mamma mia quantoè bella!
![]()
...iala??NEWsuper5 ha scritto:maremma ma......!!!biasci ha scritto:Una c'è in versilia, di sicuroMinus_ex ha scritto:Manuel, non vorrei sbagliarmi ma credo di essere l'unico su Roma e forse uno dei pochi in italia a guidare una megane II RS 2.0 dci!!! Con un po' di attenzione potresti andar sul sicuro poichè la RS dci l'hanno fatta anche a 5 porte. E la mia è appunto a 5 porte, per cui se vedi qualche RS a 3 porte non sono io! Infine, la RS dci non ha l'alettone posteriore anche se ci sto pensando! Ciaooo! :lol:manuel46 ha scritto:Minus_ex ha scritto:Io ho visto una coupè nera la'ltro giorno, stupenda!Eldinero ha scritto:Oggi sul raccordo di Roma ho visto una megane coupe, mamma mia quantoè bella!
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:...iala??NEWsuper5 ha scritto:maremma ma......!!!biasci ha scritto:Una c'è in versilia, di sicuroMinus_ex ha scritto:Manuel, non vorrei sbagliarmi ma credo di essere l'unico su Roma e forse uno dei pochi in italia a guidare una megane II RS 2.0 dci!!! Con un po' di attenzione potresti andar sul sicuro poichè la RS dci l'hanno fatta anche a 5 porte. E la mia è appunto a 5 porte, per cui se vedi qualche RS a 3 porte non sono io! Infine, la RS dci non ha l'alettone posteriore anche se ci sto pensando! Ciaooo! :lol:manuel46 ha scritto:Minus_ex ha scritto:Io ho visto una coupè nera la'ltro giorno, stupenda!Eldinero ha scritto:Oggi sul raccordo di Roma ho visto una megane coupe, mamma mia quantoè bella!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ANDRY03 ha scritto:Certo che sta koleos ha mietuto successi!!!!!! Ha fatto meglio C-MAX!!!!! ah,ah,ah!!!!!!![]()
![]()
![]()
Appena aperto il topic l'avevo detto che nun se poteva guarda'!!!!!!!
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa