Tourillo
0
E perchè mai???..renexx ha scritto:Evidentemente sì! mi devo preoccupare?
E perchè mai???..renexx ha scritto:Evidentemente sì! mi devo preoccupare?
Tourillo ha scritto:E perchè mai???..renexx ha scritto:Evidentemente sì! mi devo preoccupare?![]()
Hmmm..tu hai qualcosa da nascondere!!!..renexx ha scritto:Tourillo ha scritto:E perchè mai???..renexx ha scritto:Evidentemente sì! mi devo preoccupare?![]()
Perchè se qualcuno ti legge nel pensiero, proprio tranquillo non puoi essere!![]()
Tourillo ha scritto:Hmmm..tu hai qualcosa da nascondere!!!..renexx ha scritto:Tourillo ha scritto:E perchè mai???..renexx ha scritto:Evidentemente sì! mi devo preoccupare?![]()
Perchè se qualcuno ti legge nel pensiero, proprio tranquillo non puoi essere!![]()
![]()
![]()
![]()
Io pulitu sugnu!.. :lol:renexx ha scritto:Tourillo ha scritto:Hmmm..tu hai qualcosa da nascondere!!!..renexx ha scritto:Tourillo ha scritto:E perchè mai???..renexx ha scritto:Evidentemente sì! mi devo preoccupare?![]()
![]()
![]()
![]()
Come tutti del resto...![]()
Tourillo ha scritto:Io pulitu sugnu!.. :lol:renexx ha scritto:Tourillo ha scritto:Hmmm..tu hai qualcosa da nascondere!!!..renexx ha scritto:Tourillo ha scritto:E perchè mai???..renexx ha scritto:Evidentemente sì! mi devo preoccupare?![]()
![]()
![]()
![]()
...accusatio manifesta!..O qualcosa del genere..renexx ha scritto:Tourillo ha scritto:Io pulitu sugnu!.. :lol:renexx ha scritto:Tourillo ha scritto:Hmmm..tu hai qualcosa da nascondere!!!..renexx ha scritto:Tourillo ha scritto:E perchè mai???..renexx ha scritto:Evidentemente sì! mi devo preoccupare?![]()
![]()
![]()
![]()
Excusatio non petita...
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa