albert56
0
lo vedo adesso che era rivolto ai giovincelli, chissà poi perchè...comunque meno male che poi si è allargato anche ai diversamente giovincelli!!Quando leggi questi post, realizzi di essere vecchio......
lo vedo adesso che era rivolto ai giovincelli, chissà poi perchè...comunque meno male che poi si è allargato anche ai diversamente giovincelli!!Quando leggi questi post, realizzi di essere vecchio......
Ai miei tempi! non c’erano le auto, bensì i somàri:Mi rivolgo a gente nata dal 1990 fino al 2003, qual è stata la vostra prima auto o che possedete adesso?
Oggi gli animalisti crocefiggerebbero il tester con chiodi arrugginiti.Ai miei tempi! non c’erano le auto, bensì i somàri:
Vedi l'allegato 21086
https://www.google.it/amp/s/www.qua...blicate_su_quattroruote_foto_gallery.amp.html
sicuro...Oggi gli animalisti crocefiggerebbero il tester con chiodi arrugginiti.
Veramente l'altro giorno leggevo con stupore che ai miei coetanei non interessa nemmeno avere la patente....Comunque come si notava alle nuove generazioni l'auto interessa proprio tanto...
Mi rivolgo a gente nata dal 1990 fino al 2003
Veramente l'altro giorno leggevo con stupore che ai miei coetanei non interessa nemmeno avere la patente....
deadmanwalking - 54 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa