Mia sorella si, ma mia madre ha una guida molto tranquilla quindi poteva esserci pure una Veyron che probabilmente per lei era la stessa cosaMa quando pigiava sull'acceleratore capiva che sotto il cofano non c'erano 4 ronzini, credo![]()
Mia sorella si, ma mia madre ha una guida molto tranquilla quindi poteva esserci pure una Veyron che probabilmente per lei era la stessa cosaMa quando pigiava sull'acceleratore capiva che sotto il cofano non c'erano 4 ronzini, credo![]()
Esatto, però 9 è la diagonale minore. La mia età corrisponde alla Diagonale maggioreappunto...
5x² = 405
x² = 405/5 = 81
x = ±√81 = ±9
Esatto, però 9 è la diagonale minore. La mia età corrisponde alla Diagonale maggiore![]()
Quindi dovresti avere 45 anni.
Quello che ha scritto che hai 1/4 dell'età di un mod (Carloantonio70) allora ha sbagliato, perchè quel mod dovrebbe avere 180 anni........
Esattamente.
Esatto, però 9 è la diagonale minore. La mia età corrisponde alla Diagonale maggiore![]()
Anche se causa limitazioni nazi-pseudo-ecologiste credo che la cambierò con qualcosa a gas per la fine dell'annoSono uno di quelli che hanno chiuso il millennio (1999), patentato nel 2017, il primo anno l'ho trascorso con una Panda 1.2 Easy presa nuova, con l'ottica di scambiarla con la polo diesel di mia madre
Mi rivolgo a gente nata dal 1990 fino al 2003, qual è stata la vostra prima auto o che possedete adesso? La mia è, e la uso ancora, una Panda 1.2 69cv. La vostra?
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa