a_gricolo ha scritto:Vespa mandarina, direi
Ci vorrà qualcosa di più potente!faustoegino ha scritto:Prepariamo la doppietta.... :shock:
trinacrio ha scritto:a_gricolo ha scritto:Vespa mandarina, direi
Proprio quella, ne hai già visto?
maddeche! ha scritto:Anvediahò, che fagottata de robba! :shock:
Vespa Mandarina ?
Io avrei detto Vespa Px 200... col Polini a cinque travasi!
L'immagine a me pare un tantino "distorta", il pollice rispetto alle altre dita della mano non vi sembra un pò troppo grosso ?
Magari é stato punto proprio lui![]()
maddeche! ha scritto:Ci vorrà qualcosa di più potente!faustoegino ha scritto:Prepariamo la doppietta.... :shock:![]()
a_gricolo ha scritto:Pare trattarsi di falso allarme.....
http://www.bufale.net/home/allarmismo-calabroni-giganti-killer-arrivano-in-europa-bufale-net/
maddeche! ha scritto:Ma ditemi una cosa: qui si parla alternando i vocaboli "vespe" e "calabroni". Questi arnesi nell'ultima foto sono calabroni, ho capito bene ?
a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Ma ditemi una cosa: qui si parla alternando i vocaboli "vespe" e "calabroni". Questi arnesi nell'ultima foto sono calabroni, ho capito bene ?
I calabroni son vespe XXL, niente di più. Comunque, ripeto che se pesti un nido di quelli nostrani basta e avanza per finire in ospedale. Giusto ieri mattina ce n'era uno che svolazzava in capannone da me e sarà stato tre-quattro centimetri. E ti assicuro che non era made in Japan....
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 7 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa