blackblizzard ha scritto:Swift1988 ha scritto:sono d'accordo con te... ma ci sono molte Sportive che non hanno miliardi di CV, come le LOTUS.![]()
O le Suzuki Swift :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
YEAH 8)
blackblizzard ha scritto:Swift1988 ha scritto:sono d'accordo con te... ma ci sono molte Sportive che non hanno miliardi di CV, come le LOTUS.![]()
eafkuor ha scritto:prendo la miura, la gtr e la 8c grazie!mac128bit ha scritto:Ci sono automobili comode, altre belle, alcune veloci, ma le sportive sono una razza a parte.
Almeno 6 cilindri, circa 3 litri e una valanga di cavalli.
Di norma hanno la trazione posteriore o integrale, ma cio è irrilevante, quello che dà alla testa è il motore, il sound di un 8 a V, 10, 12, metallico, roco, invadente, con il ritorno strozzato sulla cambiata.
Tanto per capirci...
Queste non sono cosucce che vanno con la spina o a manovella.
Fanno rumore e dovrebbero proibire lo stereo a bordo, alcune non sono facili da guidare...
Queste sono auto che guidereste a norma di codice?
Come dire di uscire con Belen e fare l'amico?
Dite la verità.![]()
suppasandro ha scritto:io vorrei una reventon....così da poter scorrazzare a 300 all'ora nel mio paese....voglio vedere poi cosa fa il tipo della municipale con la panda 4x4.... :twisted: :twisted: :twisted:![]()
![]()
![]()
blackshirt ha scritto:mac128bit ha scritto:blackshirt ha scritto:ti sei salvato in corner!!!![]()
![]()
![]()
eheheh, la suspence ci voleva :lol:
Ce la faresti a fare il bravo ragazzo con questi giocattoli ?
Ci vogliono 6 patenti. :lol:
si, un parente benzinaio, uno gommista e l'altro meccanico!![]()
![]()
![]()
Le due italiane le voglio perché sono stupende e per il sound, la giapponese perché da guidare deve essere una cosa impressionante!mac128bit ha scritto:eafkuor ha scritto:prendo la miura, la gtr e la 8c grazie!mac128bit ha scritto:Ci sono automobili comode, altre belle, alcune veloci, ma le sportive sono una razza a parte.
Di norma hanno la trazione posteriore o integrale, ma cio è irrilevante, quello che dà alla testa è il motore, il sound di un 8 a V, 10, 12, metallico, roco, invadente, con il ritorno strozzato sulla cambiata.
Tanto per capirci...
Fanno rumore e dovrebbero proibire lo stereo a bordo, alcune non sono facili da guidare...
Dite la verità.![]()
La Miura è sempre stata avara con i freni e indulgente con i cavalli, forse l'obiettivo era correre non fermarsi.
La GTR è la Skyline che non cambia da oltre un decennio...e ci credo! Ha tutto il possibile per correre.
La 8c la conocsco poco, bella forse un evoluzine della sportiva pura?
La concosco poco.
eafkuor ha scritto:Le due italiane le voglio perché sono stupende e per il sound, la giapponese perché da guidare deve essere una cosa impressionante!mac128bit ha scritto:eafkuor ha scritto:prendo la miura, la gtr e la 8c grazie!mac128bit ha scritto:Ci sono automobili comode, altre belle, alcune veloci, ma le sportive sono una razza a parte.
Tanto per capirci...
Dite la verità.![]()
La Miura è sempre stata avara con i freni e indulgente con i cavalli, forse l'obiettivo era correre non fermarsi.
La GTR è la Skyline che non cambia da oltre un decennio...e ci credo! Ha tutto il possibile per correre.
La concosco poco.
Swift1988 ha scritto:blackblizzard ha scritto:Swift1988 ha scritto:sono d'accordo con te... ma ci sono molte Sportive che non hanno miliardi di CV, come le LOTUS.![]()
YEAH 8):lol:
mac128bit ha scritto:eafkuor ha scritto:prendo la miura, la gtr e la 8c grazie!mac128bit ha scritto:Ci sono automobili comode, altre belle, alcune veloci, ma le sportive sono una razza a parte.
Tanto per capirci...
Dite la verità.![]()
La concosco poco.
suppasandro ha scritto:io vorrei una reventon....così da poter scorrazzare a 300 all'ora nel mio paese....voglio vedere poi cosa fa il tipo della municipale con la panda 4x4.... :twisted: :twisted: :twisted:![]()
![]()
![]()
Davide330621 ha scritto:suppasandro ha scritto:io vorrei una reventon....così da poter scorrazzare a 300 all'ora nel mio paese....voglio vedere poi cosa fa il tipo della municipale con la panda 4x4.... :twisted: :twisted: :twisted:![]()
![]()
![]()
Prima o poi ti fermerai a fare benzina...o a comprare le sigarette. O per abbordare una ragazza. E li la polizia con il pandino ti frega XD
Perchè in realtà la ragazza è il comandante dei vigili travestito XD XD XD
Davide330621 ha scritto:suppasandro ha scritto:io vorrei una reventon....così da poter scorrazzare a 300 all'ora nel mio paese....voglio vedere poi cosa fa il tipo della municipale con la panda 4x4.... :twisted: :twisted: :twisted:![]()
![]()
![]()
Prima o poi ti fermerai a fare benzina...o a comprare le sigarette. O per abbordare una ragazza. E li la polizia con il pandino ti frega XD
suppasandro ha scritto:Davide330621 ha scritto:suppasandro ha scritto:io vorrei una reventon....così da poter scorrazzare a 300 all'ora nel mio paese....voglio vedere poi cosa fa il tipo della municipale con la panda 4x4.... :twisted: :twisted: :twisted:![]()
![]()
![]()
scherzi a parte, avessi un'auto così mi caccerei di notte sulla torino-savona e la farei tutta, così x metà la tiro a bestia e x l'altra metà, ovvero giù il liguria mi divertirei sul misto....
GuidoP - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa