invece di "fino a ... km", scrivere a partire da ... km"?
Dipenderà anche dalla sezione del cavo che posano. In funzione di quella si saprà i kw di potenza.
Nulla esclude che il tuo timore sia fondato, ben inteso.
Se uno si impegnasse a fare guida ol coltello tra i denti, credo anche meno.la macchina fa 300 km. garantiti nelle peggiori condizioni
Se il corrugato ha quella dimensione hanno intenzione di passarci roba abbastanza grossa.Non sono asperto del settore, a giudicare sarà un diametro 15 o 20 cm.
ho fatto delle foto, poi vedo di postarle.
Condivido il mio record di consumo in pista, fullgas con staccate e ripartenze, di ben 1080wh/km in 15 minuti di utilizzo, contando la mia batteria di circa 78kWh utilizzabili, fanno un'autonomia di circa 70km.Se uno si impegnasse a fare guida ol coltello tra i denti, credo anche meno.
Mah, io scriverei i kWh, il consumo medio in kWh/km, e l' autonomia media come raporto tra i medesimi.Allora cosa scriviamo? A partire da 20km di autonomia?
il bello (si fa per dire) è che il consumo omologato e l'autonomia WLTP non convergono, sempre per semplificare la vita agli aspiranti elettronauti....Mah, io scriverei i kWh, il consumo medio in kWh/km, e l' autonomia media come raporto tra i medesimi.
Infatti, personalmente, dei dati di targa, me ne infischio (cit.). Guardo sprit monitor, e mi faccio un'idea di massima, poi, con l'uso, mi costruisco un modello più o meno attendibile.il bello (si fa per dire) è che il consumo omologato e l'autonomia WLTP non convergono, sempre per semplificare la vita agli aspiranti elettronauti....
Anche spritmonitor personalmente lo prenderei con le molle. Sono piuttosto convinto che l'utente medio della piattaforma sia uno tendenzialmente attento ai consumi e quindi sia statisticamente più probabile trovarci un hypermiler che un predatore del Nordschleife.....Infatti, personalmente, dei dati di targa, me ne infischio (cit.). Guardo sprit monitor, e mi faccio un'idea di massima, poi, con l'uso, mi costruisco un modello più o meno attendibile.
arizona77 - 47 minuti fa
freddy85 - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa