Bauscia
0
al massimo, si fa il pieno di grappaIl problema è sempre il solito: con le auto ICE si è mai avvertito il problema di fare benzina mentre si scia? Non ho altre domande, signor Giudice.
al massimo, si fa il pieno di grappaIl problema è sempre il solito: con le auto ICE si è mai avvertito il problema di fare benzina mentre si scia? Non ho altre domande, signor Giudice.
Infatti questo è un concetto sbagliato che si ha dell’auto elettrica, ovvero che al tuo arrivo ci deve essere per forza una colonnina che ti aspetta.Il problema è sempre il solito: con le auto ICE si è mai avvertito il problema di fare benzina mentre si scia? Non ho altre domande, signor Giudice.
Mi fai sorridere ogni volta ... non abusarne che sennò poi passa l'effetto ma non abbandonarlo neancheNon ho altre domande, signor Giudice.
In realtà col diesel devi proprio fare il pieno, e anche più aro se la lasci per ore su un parcheggio innevato in alta quota per ore sottozero. Quindi il pieno va fatto anche in quel caso ed è una rottura, perchè devi fermarti apposta, invece di farlo mentre sei già lì.al massimo, si fa il pieno di grappa![]()
È una opzione ma non sono sicuro valga per tutti quelli che arrivano su e comunque la caccia selvaggia alle colonnine sulla via del ritorno non mi pare una prospettiva allettante ... forse praticabile per quelli che stanno nel raggio di 50-60 km dalle piste che tornano a casa ... per gli altri le difficoltà aumentano man mano che la distanza aumenta.
Il freddo inoltre taglia drasticamente il potenziale delle batterie quindi anche fare i conti non è così semplice ... meglio buttar dentro energia appena possibile ... anche perché ci saranno quelli in "Byd" come quelli in "Dacia" che verosimilmente saranno i più.
ma poi sto Giudice ma chi sarebbe?![]()
Ma magari non necessita neanche, magari partendo, una tantum col pieno 100% e tornando molto scarico...Al contrario, chi deve fare poca strada ha anche meno aree di rifornimento tra cui scegliere, senza deviare dal percorso.
20000 sul weekend è diverso da 20000 al giorno, no?Mah, i picchi non sono semplici da gestire.
Fine gennaio, oltre 20.000 skipass emessi in un weekend per appena 120 km di piste (di cui aperte un centinaio) divise sui sei piccoli comprensori regionali, di cui uno con circa 3 (tre!) km di piste, e gli altri da 13 a 30 km di piste
![]()
Tarvisio e Zoncolan: boom di presenze sulle piste da sci
Nel fine settimana sono stati venduti complessivamente più di 20 mila skipass. Bene anche gli anelli del fondo e i parchi giocowww.udinetoday.it
Leggo queste descrizioni e mi viene in mente uno che non ha un piffero da fare in vita sua e cammina con lo stile del randagio in cerca di una ciotola con qualcosa da mangiare.Non concordo, maggiore è la lunghezza del viaggio e maggiori sono gli scenari tra cui poter scegliere per ricaricare. Al contrario, chi deve fare poca strada ha anche meno aree di rifornimento tra cui scegliere, senza deviare dal percorso.
Però ti voglio vedere andare a sciare con una 500, elettrica o meno.Imho il fattore maggiormente discriminante è l'autonomia dell'auto in questione.
Una tesla model 3 e una 500e che devono coprire la medesima distanza avranno possibilità di ricaricare differenti.
Il guidatore della tesla avrà più scelta,potrà fermarsi più tardi e potrà anche permettersi di passare oltre una colonnina se ce ne sono altre più in là.
Il guidatore della 500e invece dovrà fermarsi prima o arrivare a destinazione con una percentuale residua minore che potrebbe rendere non praticabile l'opzione di ripartire prima di aver ricaricato.
Dipende, se affitti in loco l'attrezzatura, ce la puoi fare, altrimenti portasci sul tetto.Però ti voglio vedere andare a sciare con una 500, elettrica o meno.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa